X


Un posto al sole, anticipazioni puntate settimanali: Fabrizio fuori controllo

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Fabrizio

Anticipazioni Un posto al sole dal 27 settembre all’1 ottobre: Guido è geloso di Alberto

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana. Tanti i motivi alla base del successo: le storie avvincenti, la credibilità dei personaggi con cui chiunque può immedesimarsi, la stretta attinenza all’attualità. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che le indagini sull’aggressione a Susanna finalmente arriveranno a una svolta grazie alle indagini di Niko e Franco. Niko cerca di convincere la polizia a indagare sul compagno di Adele. Filippo è sempre più in crisi. Serena si confida con Marina. Franco, conducendo delle indagini per conto suo, fa delle scoperte interessanti. Irene scopre di essere appassionata di scacchi. Nelle puntate di Un posto al sole di mercoledì, giovedì e venerdì della prossima settimana, Guido si scoprirà geloso di Alberto. Mariella sembra subire il fascino dell’avvocato Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni episodi 30 settembre e 1 ottobre: svolta nelle indagini

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Manlio fornirà una nuova pista. Niko interroga così Pasquale sul suo rapporto con Susanna. Adele ha un dubbio inquietante sul suo compagno. Alberto riesce finalmente a chiudere la trattativa con l’agenzia di assicurazione che deve risarcire Guido. Fabrizio è molto nervoso a causa dei problemi del suo pastificio. Le anticipazioni del 30 settembre e dell’ 1 ottobre di Un posto al sole rivelano che Niko e Franco informeranno la polizia sulle novità riguardanti la notte in cui Susanna è stata aggredita.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: Marina ha paura di Fabrizio

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole rivelano che, dopo la scoperta di Niko e Franco, Renato potrà tirare un sospiro di sollievo. Marina cerca di stare vicino a Fabrizio ma l’uomo è ormai fuori controllo. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.