X


Un posto al sole, anticipazioni puntate 1-5 novembre: Mattia fuori controllo

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Mattia

Anticipazioni Un posto al sole, episodi 1, 2 e 3 novembre: Rossella in pericolo?

Un posto al sole il 21 ottobre ha compiuto 25 anni. Il cast e i fan della soap di Rai3 hanno festeggiato con l’amaro in bocca a causa di un’indiscrezione lanciata da Dagospia secondo cui il direttore di Rai3 vorrebbe anticipare la messa in onda di Un posto al sole alle 18:30. Sarà davvero così? La questione è finita addirittura in Parlamento, un deputato ha chiesto un’interrogazione parlamentare a riguardo. Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 novembre annunciano tanti colpi di scena: uno dei protagonisti sarà Mattia che si è scoperto essere l’aggressore di Susanna Picardi. Il ragazzo si sta avvicinando pericolosamente a Rossella. Nello specifico, nei primi tre episodi della prossima settimana di Un posto al sole, Rossella si troverà al centro di un’accesa discussione. Mattia potrebbe complicare la situazione. Vittorio e Speranza si riavvicineranno. Serena e la neonata Elisabetta rientreranno a casa.

Un posto al sole, anticipazioni prime tre puntate settimana prossima: Vittorio cambia idea su Speranza

Le anticipazioni dell’1, 2 e 3 novembre di Un posto al sole rivelano che Mattia cercherà di accorciare le distanze con Rossella. Il ragazzo è rimasto ammaliato dalla giovane dottoressa che gli ha curato le ferite di un piccolo incidente occorsogli con la moto. La piccola Irene inizierà a sentirsi trascurata, le attenzioni di tutti sono rivolte alla sua sorellina. Nei prossimi episodi di Un posto al sole Vittorio finalmente deciderà di lanciarsi in una storia con Speranza ma, all’improvviso, qualcosa lo bloccherà.

Anticipazioni Un posto al sole, prossimi episodi: Mattia fuori controllo

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che Michele farà di tutto per riconquistare Silvia che è sempre più presa da Giancarlo. La frequentazione tra Rossella e Riccardo sembra procedere a gonfie vele. Intanto Mattia inizierà a mostrare segni di insofferenza verso le donne: anche Susanna sarà di nuovo in pericolo? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.