X


Un posto al sole, trame prossimi episodi: Susanna di nuovo in pericolo

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Susanna

Anticipazioni Un posto al sole, trame settimanali: Alberto spera di rimettersi con Clara

Giovedì 21 aprile il cast di Un posto al sole ha festeggiato i 25 anni di messa in onda della soap. Nonostante sia passato già un quarto di secolo il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 25 al 29 novembre rivelano che Serena darà alla luce la sua bambina. Filippo, al settimo cielo, inizierà a ricordare qualcosa. Marina cercherà di aiutare Fabrizio ma sembra un’impresa impossibile. Rossella ritroverà il sorriso grazie a Riccardo ma il pensiero della madre che ha tradito Michele non la lascerà in pace. Nelle puntate di Un posto al sole del 27, 28 e 29 ottobre per Silvia arriverà il momento di affrontare la sua infedeltà. Intanto Fabrizio continuerà a scaricare la sua frustrazione sulla povera Marina. Alberto inizierà a sperare in un riavvicinamento con Clara grazie al battesimo di Federico.

Un posto al sole, anticipazioni 28 e 29 ottobre: Susanna non ricorda chi l’ha aggredita

Nelle puntate di Un posto al sole di giovedì e venerdì prossimi, Susanna si risveglierà dal coma, le sue condizioni miglioreranno rapidamente ma la ragazza non riuscirà a ricordare il volto di chi l’ha aggredita. Il pubblico ha scoperto che il colpevole è il rider Mattia. Il ragazzo, che sembra avere una doppia personalità, la sera dell’aggressione aveva bussato alla porta dello studio di Susanna per trovare riparo dalla pioggia ma dinanzi al rifiuto della ragazza di farlo entrare l’aveva aggredita brutalmente. Le accuse contro Renato cadranno ma con Mattia a piede libero qualche altra ragazza rischierà di essere aggredita.

Anticipazioni Un posto al sole, nuova settimana: Alberto provoca Patrizio

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana il rapporto tra Silvia e Michele si troverà dinanzi a un bivio. Intanto Alberto continua a provocare Patrizio. L’attrice di Clara di Un posto al sole ha fatto una confessione inaspettata.