X


Un posto al sole, incredibile. Michelangelo Tommaso: “Mi è successo nel privato”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Filippo Sartori

Un posto al sole, Michelangelo Tommaso (Filippo Sartori) fa una rivelazione: “Mi è successo nel privato”

Un posto al sole è la soap italiana più longeva del panorama italiano domani infatti festeggia il bellissimo traguardo dei 25 anni. E gli attori Patrizio Rispo, Marina Tagliaferri e Michelangelo Tommaso sono stati ospiti in collegamento da Alberto Matano a La vita in diretta proprio per annunciare questo risultato. Tuttavia Michelangelo Tommaso, che in Un posto al sole è Filippo Sartori, nel talk di Rai1 ha fatto una rivelazione incredibile parlando della commistione tra vita privata ed il set in cui dal 2007 interpreta Filippo.

“A me è successo che molti avvenimenti nella mia vita privata sono avvenuti anche sul set, c’è stato uno sdoppiamento”

ha ammesso l’attore.

La vita in diretta, Marina Tagliaferri svela: “25 anni di Un posto al sole sono volati”

Ospite di Alberto Matano è stata anche un’altra attrice storica di Un posto al sole, Maria Tagliaferri che invece impersona Giulia Cozzolino Poggi sin dal 1996, anche se per alcune stagioni ha lasciato il set. Dunque l’attrice a La vita in diretta in occasione dei 25 anni di Un posto al sole ha scherzato:

“Questo quarto di secolo è volato in un attimo.”

Galante anche Alberto Matano che si è complimentato con lei dicendole come in tutti questi anni lei sia rimasta una bellissima donna.

Un posto al sole festeggia 25 anni: anticipazioni prossime puntate e nuove indiscrezioni

Un posto al sole festeggia 25 anni ed anche Patrizio Rispo ospite nel programma ha fatto una rivelazione sulla soap dei record. Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.45 circa su Rai3 ma nel frattempo tuttavia in queste ore sono uscite sulla soap ambientata a Napoli delle indiscrezioni non entusiasmanti su possibili cambi di orario che non sono piaciute ai fan, ma si vedrà i più avanti cosa succederà.