X


Una Vita, anticipazioni spagnole: spunta una macchia nel passato di Marcos

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Soap
foto Una Vita Marcos

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Marcos ha un antagonista ad Acacias 38

Nelle prossime puntate di Una Vita il pubblico di Canale5 scoprirà un lato inedito di Marcos. Il padre di Anabel infatti, apparso mansueto e intento solo a conquistare la bella Felicia nelle puntate in onda in Italia, oltre che a integrarsi con gli abitanti di Acacias 38, cambierà volto. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano però che nel passato del Bacigalupe ci sarà una macchia. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che nelle nuove puntate della soap opera ad Acacias arriverà un antagonista di Marcos: Aurelio. L’uomo sarà accompagnato dalla sorella Natalia e i due avranno un conto in sospeso da sistemare.

Una Vita, spoiler puntate spagnole: Marcos Bacigalupe viene minacciato da Aurelio

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che dopo una cena al Nuovo Secolo XX, Aurelio confesserà di essere pronto a farla pagare a Marcos. Subito dopo l’uomo si presenterà in casa del marito di Felicia e gli dirà di essere tornato per sistemare le cose con lui. Aurelio consegnerà a Marcos nelle nuove puntate di Una Vita la lettera del padre Salustiano, ex socio di Marcos quando era in Messico. A quel punto il Bacigalupe cambierà volto e apparirà per la prima volta iracondo a Una Vita. Marcos tratterà a male parole Aurelio, facendo capire di non voler nemmeno leggere quella lettera.

Spoiler Una Vita, episodi spagnoli: Natalia cerca di circuire Anabel

Nelle puntate spagnole di Una Vita anche Natalia avrà un piano contro Marcos. La sorella di Aurelio avvicinerà Anabel e si mostrerà molto cordiale con lei. La donna dirà alla figlia di Marcos di avere iniziato un giro per l’Europa che l’ha portata in Spagna. Durante un dialogo tra Aurelio e Natalia si scoprirà però che la donna avrà come scopo quello di circuire Anabel per arrivare alla sua vendetta. Intanto presto per Genoveva arriverà la resa dei conti a Una Vita.