X


Una Vita, Cisco Lara confessa: “Avevo paura di interpretare Ildefonso”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Soap
foto Una Vita Ildefonso

Una Vita, l’attore di Ildefonso svela: “All’inizio avevo timore a interpretare il personaggio”

Ha rotto il silenzio in una lunga intervista rilasciata al settimanale Visto, Cisco Lara l’attore di Ildefonso nella soap opera Una Vita. L’interprete, uscito di scena in questi giorni nelle puntate italiane, ha raccontato come Ildefonso gli abbia cambiato la vita svelando le sue paure nel vestire i panni di un uomo che nasconde il dramma della mutilazione.

“All’inizio avevo dei timore, in primis perchè non sapevo se sarei riuscito a provare empatia con lui al 100%”.

Questa la confessione dell’attore di Una Vita che poi ha ammesso di aver fatto un vero e proprio lavoro interiore cercando di far sì che le paure di Ildefonso entrassero in sintonia con le sue. “Con il senno di poi posso dire che è stato Ildefonso ad insegnarmi qualcosa” ha raccontato Cisco Lara “A farmi scoprire delle caratteristiche che nemmeno pensavo di avere”.

Anticipazioni Una Vita, attore di Ildefonso ammette: “Giusto dar voce a una storia d’amore omosessuale”

La storia di Ildefonso a Una Vita si è intrecciata a quella di Camino, costretta a sposarlo per nascondere il suo amore per la pittrice Maite. La soap opera spagnola Una Vita ha raccontato l’amore omosessuale e le difficoltà di due donne nel vivere un amore libero da pregiudizi nei primi anni del ‘900. A tal proposito l’attore Cisco Lara ha dichiarato: “È doveroso affrontare certe tematiche […] È giusto dar voce a storie che purtroppo, sono state messe ingiustamente a taciute per secoli”.

Una Vita, l’attore di Ildefonso confessa: “È da tempo che non sono innamorato”

Cisco Lara ha ammesso che recitare a Una Vita è stata un’esperienza positiva che gli ha dato tanto. Riguardo al suo privato l’attore di Ildefonso ha ammesso: “È da molto tempo che non sono innamorato”. Il protagonista di Una Vita ha svelato però di essere fortunato perchè circondato dall’affetto della sua famiglia e dei suoi amici. Intanto presto nelle soap opera spagnola un personaggio dovrà fare i conti con il suo passato.