X


Unomattina in famiglia al 23%: Setta-Timperi-Muccitelli premiati dall’auditel

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Ascolti Tv
foto Setta Timperi Muccitelli

1mattina in famiglia: il trio Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli premiato dagli ascolti, i dati di ieri

Terzo weekend in compagnia di Unomattina in famiglia ieri e l’altro ieri, con Tiberio Timperi affiancato da Monica Setta e Ingrid Muccitelli. Un trio, quello alla conduzione di Unomattina in famiglia 2021/2022, che in ascolti è stato premiato dal pubblico fin da subito, con risultati positivi registrati anche nel terzo fine settimana di messa in onda. Ieri, domenica 3 ottobre, a seguire lo storico programma del mattino di Rai1 sono stati infatti, nella seconda parte, oltre 1 milione e mezzo di telespettatori con uno share che ha sfiorato il 23%. Dati positivi anche nel primo segmento, in onda prestissimo, che ha totalizzato un buon 16% di share.

Unomattina in famiglia: risultati positivi anche sabato per Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi

E’ andata altrettanto bene l’altro ieri, sabato 2 ottobre, per Ingrid Muccitelli, Monica Setta e Tiberio Timperi: 1mattina in famiglia ha infatti ottenuto 1milione 315mila telespettatori con 22 punti e mezzo di share nella prima parte, 1milione 154mila spettatori e oltre il 21% di share nella seconda e 949mila telespettatori con uno share superiore al 18% nella terza ed ultima parte.

Monica Setta ricorda il papà a tre anni dalla scomparsa: “Sei con noi in ogni momento e lo sarai per sempre”

Ascolti a parte, quello di oggi è un giorno particolare per Monica Setta, che sui social ha ricordato con un lungo e toccante post il papà nel terzo anniversario della sua morte. “Oggi non piangeremo. Verremo a trovarti dove riposi” ha scritto nel post la conduttrice di 1mattina in famiglia, concludendo: “Tu sei con noi in ogni momento”.