X


Uomini e Donne, Andrea Nicole in difficoltà: “Mi sono imbarazzata”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto Andrea Nicole UeD

Uomini e Donne, Andrea Nicole in imbarazzo: “Ero in super difficoltà”

Dopo le ultime puntate di Uomini e Donne, la tronista Andrea Nicole ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti ai microfoni di WittyTv, analizzando le reazioni dei suoi corteggiatori dopo il bacio a telecamere spente dato a Ciprian. “Ero in super difficoltà, mi sono sentita in imbarazzo” ha dichiarato Andrea Nicole con estrema sincerità, spiegando che ha ricevuto dai corteggiatori delle reazioni previste, infatti ha affermato: “Ho ricevuto le reazioni che mi aspettavo conoscendo un po’ i caratteri di tutti e tre“. Andrea Nicole dunque sembra aver compiuto un passo importante nel suo percorso a Uomini e Donne, in attesa di scoprire come si evolveranno le situazioni venutesi a creare.

Andrea Nicole non sorpresa da Gabrio a Uomini e Donne: “Mi aspettavo si chiudesse”

Dopo le clip dell’esterna di Andrea Nicole con Ciprian, conclusasi con un bacio a telecamere spente, la reazione di Gabrio ed Alessandro è stata molto diversa ma, in linea di massima, abbastanza uniforme: i due sono rimasti spiazzati ed hanno reagito con un pizzico di delusione alla notizie. “Mi aspettavo che Gabrio si chiudesse un attimo, infatti è stato per tutta la puntata praticamente assente, su un altro pianeta” ha dichiarato Andrea Nicole non troppo sorpresa dalla reazione del corteggiatore.

Uomini e Donne, Andrea Nicole dopo il bacio a Ciprian: “Alessandro ha cercato di spiegarsi”

Il bacio dato da Andrea Nicole a Ciprian indubbiamente segna un punto di svolta nel percorso della tronista a Uomini e Donne. Se Gabrio si è chiuso in sé stesso, Alessandro, che tra l’altro ha una certezza su Andrea Nicole, caratterialmente molto diverso, ha reagito cercando di prendere la parola e di dare delle spiegazioni, e ad analizzarlo è stata proprio Andrea Nicole: “Alessandro con il suo modo un po’ goffo e impacciato ha cercato di spiegare le ragioni per cui ci è rimasto male”.