X


Uomini e Donne anticipazioni oggi, Gemma umiliata da Tina: il gesto inaspettato

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani conquista tutti in passerella, Tina Cipollari reagisce male

Saranno le beghe tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a tenere banco oggi a Uomini e Donne. Le anticipazioni sulla trasmissione condotta da Maria De Filippi svelano infatti che oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, si assisterà alla prima sfilata della stagione delle dame del parterre. A far scalpore sarà come sempre Gemma Galgani che stupirà tutti con il suo look e conquisterà i cavalieri in studio. Al momento il tema della sfilata non è ancora stato rivelato ma sicuramente la dama di Torino non si risparmierà e la reazione di Tina Cipollari non si farà attendere. La sfilata infatti farà venire a galla le vecchie ruggini tra le due protagoniste di Uomini e Donne che si stuzzicheranno a vicenda. Tina Cipollari però reagirà decisamente male contro la “rivale”.

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari si vendica di Gemma Galgani: volano secchi d’acqua in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che l’alterco con Gemma Galgani innescherà una reazione inaspettata da parte di Tina Cipollari. La bionda opinionista scomparirà dietro le quinte per poi comparire a sorpresa alle spalle della dama di Torino per versarle un secchio d’acqua addosso. Gemma sarà senza parole e si sentirà per l’ennesima volta umiliata dal gesto della bionda opinionista, accusata in queste settimane di far scappare tutti i corteggiatori della Galgani. Tina verrà ripresa in puntata anche da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, puntata 19 ottobre: Maria De Filippi prende un’importante decisione

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche del trono classico e, mentre Matteo dovrà fare i conti con l’assenza di Maria, il posto di Joele continuerà ad essere vuoto. Stando alle ultime anticipazioni circolate su UeD, sembrerebbe infatti che Maria De Filippi abbia deciso di non sostituire il tronista, ma continuare a puntare i riflettori soltanto su Roberta, Andrea Nicole e Matteo.