X


Uomini e Donne, Armando Incarnato confessa: “Devo fare delle scuse a mia figlia”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato polemiche

Uomini e Donne, Armando Incarnato senza freni: Ho tolto tanto alla loro vita”

Armando Incarnato è uno dei protagonisti del parterre del trono Over di Uomini e Donne, e da anni ormai è un punto di riferimento in trasmissione anche per le tante dinamiche e polemiche di cui spesso è protagonista. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, Armando ha raccontato un po’ di non sentire di dover fare delle scuse a nessuno nel programma, ma di farlo nella vita a due punti di riferimento importanti: “Ci sono due persone, al di là di Uomini e Donne, a cui devo delle scuse: la madre di mia figlia e mia figlia. Ho tolto tanto alla loro vita con gli errori che ho fatto, e spero che restituirgli mille volte in più”.

Armando Incarnato su Uomini e Donne rivela: “Le donne devono tenerne conto”

Armando Incarnato, anche deluso da Jessica é ormai da anno uno dei volti più noti di Uomini e Donne, e pertanto sono state moltissime le frequentazioni che ha portato avanti e che, essendo ancora nel programma, sono poi finite spesso anche in malo modo. Armando spesso viene giudicato per il suo percorso a Uomini e Donne più che per la persona che é, e a tal proposito ha spiegato: “Credo che le donne che si rapportano con me debbano assolutamente tener conto del mio vissuto, ma il mio passato sentimentale è fatto di trent’anni di storie d’amore lunghe, importanti e intense, non solo delle storie che ho vissuto durante il percorso a Uomini e Donne”.

Uomini e Donne, Armando Incarnato sulle discussioni: “Mi sono pentito ogni volta”

Come detto poc’anzi, Armando Incarnato é da anni a Uomini e Donne e spesso é stato protagonista di diverbi parecchio accesi, tanto da dichiarare al Magazine: Mi sono pentito ogni volta, e le mie scuse le ho sempre fatte lì davanti a tutti, a prescindere dal sesso di una persona”.