X


Uomini e Donne, cavaliere Michele gela Isabella Ricci: “Mi hai mortificato”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Michele gela Isabella Ricci UeD

Uomini e Donne, Michele gela Isabella Ricci: “Mi hai mortificato. Ci sono rimasto male”

Oggi a Uomini e Donne puntata ricca di confronti al centro dello studio. E’ stata la volta di Isabella Ricci e del cavaliere Michele; quest’ultimo, di fronte alla dama, alla padrona di casa Maria De Filippi, e agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti ha raccontato di una cena non proprio delle migliori. “Mi hai mortificato, Isabella. E ci sono rimasto male” ha esordito il cavaliere Michele, gelando Isabella Ricci. Il pomo della discordia? Il fatto che lui le abbia chiesto dove andare a cena e chi pagasse una volta terminata.

Isabella Ricci chiude con il cavaliere Michele a Uomini e Donne: le opinioni di Tina e Gianni

E Isabella Ricci come ha replicato al cavaliere Michele, che a detta sua è rimasto mortificato per tutta la cena solo perché lei gli ha fatto notare alcune domande non proprio galanti poste nel corso della serata? “Ma puoi dire ‘Cosa devo fare?’ dopo cena? A sessant’anni? Non sei l’uomo che fa per me”. E cosa ne hanno pensato Tina Cipollari (che ha smascherato Gemma) e Gianni Sperti? Lei ha dato ragione a Isabella, dicendo che se fosse andato a cena con lei avrebbe parlato otto ore del seno di Gemma, e che se avesse pagato a metà il conto avrebbe fatto più bella figura, mentre per Gianni Sperti questa volta a sbagliare è stata Isabella, rea di non essere stata accogliente dal punto di vista di spirito.

Maria De Filippi interviene su Isabella e Michele: “Una donna che paga la cena a un uomo? Non ci vedo nulla di male”

“Non ci vedo nulla di male” è intervenuta Maria De Filippi su Isabella e Michele a Uomini e Donne, “se una donna ha più soldi di un uomo può pagare lei la cena”.