X


Uomini e Donne, Ciprian: “Ecco a cosa pensavo durante il bacio con Andrea Nicole”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ciprian bacio Nicole UeD

Andrea Nicole vicina alla scelta? Ciprian: “Bacia bene e non avrei mai smesso di farlo”

Finora i troni di Uomini e Donne non sono riusciti a emozionare il pubblico e si dubita che le scelte possano salvare dei percorsi sentimentali così monocorde. Eppure Andrea Nicole resta un’autentica sorpresa e sembra essere sempre più vicina alla scelta tra Ciprian Aftim e Alessandro Verdolini. E proprio Ciprian Aftim ha rilasciato una mini-intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha parlato del bacio con Andrea Nicole:

“Cos’ho pensato durante il bacio? Che è di una dolcezza disarmante, che bacia bene e che non avrei mai smesso”.

Ciprian Aftim di Uomini e Donne fa una confessione: “La mia vita è stata una continua lotta”

Non solo Gabrio (ex corteggiatore di Andrea Nicole) ha avuto una vita difficile, con un’infanzia disastrata, ma anche Ciprian Aftim non ha una vita facile: “La mia vita è stata una continua lotta” ha confessato al settimanale Uomini e Donne Magazine, “e le sofferenze ne hanno sempre fatto parte”. Eppure Ciprian crede che se non avesse vissuto certe sofferenze ora non sarebbe quello che è. È sicuro che dopo una notte gelida sorga sempre un caldo sole sotto il quale ricominciare.

Uomini e Donne, Ciprian immagina la vita con Andrea Nicole: “Innamorato e alle prese con una famiglia”

Come si immagina Ciprian dopo Uomini e Donne qualora la tronista Andrea Nicole lo dovesse scegliere? “Innamorato e alle prese con una famiglia, magari con un bambino”. Secondo lui staranno bene in qualsiasi luogo e in qualsiasi situazione. Lui spera che questa favola che sta vivendo con lei possa trasformarsi il più presto possibile in una bellissima e felicissima realtà. C’è solo un ostacolo: Alessandro che non ha dubbi e non ha paura dei pregiudizi sciocchi della gente.