X


U&D, Alessandro non ha dubbi: “Andrea Nicole? Giudizi non mi interessano”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessandro verdolino uomini e donne

Uomini e Donne, Alessandro Verdolino sui giudizi su Andrea Nicole: “Non mi sono mai interessati”

Alessandro Verdolino è molto preso da Andrea Nicole, infatti il percorso a Uomini e Donne del corteggiatore è stato costernato anche da un bellissimo bacio alla tronista. Intervenuto a Uomini e Donne Magazine, Alessandro ha raccontato un po’ del suo percorso con Andrea Nicole e del suo interesse per quest’ultima, e alla domanda sui giudizi che arrivano o potrebbero arrivare, non ha avuto dubbi su come rispondere: “Rimarrei dello stesso pensiero: i giudizi degli altri non mi interessano, come non mi sono mai interessati. L’unica cosa che conta è la mia serenità, e la mia felicità”.

Alessandro Verdolino sul perchè Andrea Nicole dovrebbe sceglierlo a Uomini e Donne: “Siamo simili”

Andrea Nicole è corteggiata ad Uomini e Donne da Alessandro Verdolino e da Ciprian, e proprio Alessandro ha raccontato un po’ dei motivi per cui secondo lui sarebbe la scelta ideale della tronista, che non si fida di Ciprian in questo momento, spiegando che le somiglianze caratteriali e comportamentali, ma anche il suo modo di essere, rappresenterebbero un porto abbastanza sicuro in cui far approdare il cuore della tronista. “Credo che abbiamo dei caratteri molto simili, credo di essere un ragazzo semplice e genuino che sa essere serio ma a cui non manca un pizzico di ironia” ha commentato sinceramente Alessandro Verdolino al Magazine.

Uomini e Donne, Alessandro Verdolino sul supporto della famiglia: “E’ contenta”

A Uomini e Donne Magazine è stato chiesto ad Alessandro Verdolino cosa la sua famiglia ne pensasse del percorso che sta portando ad oggi avanti a Uomini e Donne e della frequentazione che sta arrivando ad inoltrare sempre di più con Andrea Nicole. Alessandro si è detto molto soddisfatto e ha raccontato che la famiglia lo sta supportando moltissimo, contenta che lui si stia esprimendo con sincerità: “La mia famiglia è contenta del mio percorso, perché mi vedono felice“.