X


Uomini e Donne, Ciprian deluso da Andrea Nicole: “Mi dispiace se va così”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Uomini e Donne
foto Cipriani deluso Andrea Nicole

Uomini e Donne, Andrea Nicole frena con Ciprian: “Posso capire”

Andrea Nicole è indubbiamente la tronista più interessante di questa nuova edizione di Uomini e Donne, in particolare per la sua storia e dunque per il fatto che rappresenti un unicum, ad oggi e speriamo solo ad oggi, nello scenario televisivo di questo tipo. Sin dalle sue prime battute a Uomini e Donne, la tronista è sembrata molto vicina a Ciprian, ma dopo che quest’ultimo ha deciso di conoscere un’altra ragazza, Andrea Nicole ha deciso di fare dei passi indietro importanti, e nella puntata di oggi Ciprian ha spiegato di non esser più disposto a conoscere un’altra ragazza, commentando la scelta di Andrea Nicole: “Mi dispiace se va così, ma posso capire”.

Andrea Nicole ha qualche dubbio su Alessandro: cosa è successo a Uomini e Donne

Durante la puntata odierna di Uomini e Donne, è stato approfondito il rapporto tra Andrea Nicole ed Alessandro, su cui la tronista ha effettuato qualche ricerca sviluppando qualche dubbio. In un articolo del 2018 infatti, Alessandro affermava di voler crescere sui social e di avere dei progetti, e questo ha fatto spaventare Andrea Nicole che dunque ha temuto di poter essere solo una scelta strategica e non di cuore. Alessandro ha spiegato di essere laureato in comunicazione e marketing e di essere molto appassionato di social, ma non di voler passare per una persona interessata solo al successo, e Andrea ha deciso di fidarsi per il momento.

Uomini e Donne, Andrea Nicole difesa da Armando Incarnato: il motivo

Dopo aver affrontato la questione Alessandro, Armando Incarnato è intervenuto spiegando che secondo lui i corteggiatori di Andrea Nicole non vanno oltre come se avessero paura e timore, spiegando che secondo lui non sono interessati. Andrea Nicole, che ha raccontato diesserechiusa in una bollaprima, ha ‘messo a posto’ Armando spiegando che il distacco può provenire anche da parte sua.