X


Uomini e Donne, Diego Tavani svela un retroscena: “Ho dovuto fare psicoterapia”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Uomini e Donne
foto Diego Tavani ued

Uomini e Donne, Diego Tavani racconta la sua storia: la paternità a ventuno anni

Diego Tavani è una delle new entry del parterre Over di Uomini e Donne, ed a Uomini e Donne Magazine si è raccontato per la prima volta spiegando di avere una storia molto complessa, fatta di errori in amore e della paternità sin da quando aveva ventuno anni. Diego Tavani ha spiegato anche di avere avuto difficoltà in amore: “Dall’ultima storia ho capito di non aver ancora appreso la lezione e ho ripetuto alcuni errori del passato. Ho fatto un percorso di psicoterapia per migliorarmi ed essere un padre risolto per mio figlio. Adesso voglio dimostrare a me stesso di aver imparato”.

Diego Tavani rompe il silenzio su Vittoria a Uomini e Donne: “Non fa per me”

A Uomini e Donne Magazine, a cui ha anche parlato Ida PlatanoDiego Tavani ha anche avuto la possibilità di parlare un po’ del rapporto che stava nascendo con Vittoria, una frequentazione spentasi però quasi sul nascere. I motivi per cui Diego ha rinunciato alla dama di Uomini e Donne stanno nel fatto che quest’ultima è uscita anche con Graziano, un gesto non apprezzato da Diego: “L’ho ascoltata palesare interesse verso Graziano. ho cambiato idea su di lei. Ovviamente mi è dispiaciuto, ma non è il tipo di persona che fa per me.

Uomini e Donne, Diego Tavani sulle sue aspettative: “Incontrare donne diverse dal passato”

Come detto, la storia di Diego Tavani è una storia anche per certi versi difficile, con un matrimonio finito e la difficoltà a relazionarsi ad altre donne. Diego ha raccontato quali sono le sue speranze su Uomini e Donne: “Spero di incontrare donne diverse rispetto al passato. Se sono ancora solo in buona parte è anche mia responsabilità, perché a volte non ho avuto il coraggio di ascoltare i consigli”