X


Uomini e Donne, Gabrio Landi: “Ero a disagio”, il racconto drammatico

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gabrio Landi Uomini e Donne

Gabrio Landi, infanzia drammatica. Il retroscena su Uomini e Donne: “Ero un po’ a disagio”

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne c’è stato il racconto drammatico di Gabrio Landi il quale ha svelato la sua infanzia triste e povera in Russia, prima che venisse adottato e fatto crescere in Italia circondato dall’amore. In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine Gabrio Landi ha svelato

“Ero un po’ a disagio in studio. Penso di essere diverso dagli altri, dal punto di vista caratteriale. Mi sentivo un pesce fuor d’acqua”.

Uomini e Donne Gabrio Landi sulla tronista Andrea Nicole: “Ecco cosa mi piace di lei”

“Mi piace come pronuncia il mio nome” racconta Gabrio Landi sulla tronista Andrea Nicole di Uomini e Donne, “le sue posture o vedere i suoi occhi che si riempiono di luce quando le fai un complimento”. Andrea Nicole ha una grande voglia di incontrare l’uomo giusto con cui aprirsi e di cui fidarsi ciecamente, e vorrebbe anche farsi una famiglia. Gabrio Landi, che ha avuto un’infanzia drammatica, vede tutto questo quando la guarda negli occhi e spera di potersi innamorare e di essere ricambiato.

Gabrio Landi, corteggiatore di Uomini e Donne: “Ho un passato sentimentale particolare”

E’ sempre Gabrio Landi a svelare il suo passato sentimentale che definisce “particolare”. Ha avuto una storia importante con una ragazza che conosceva fin dai tempi delle elementari, ma è stata una relazione fatta di alti e bassi e non è andata come sperato. In seguito Gabrio Landi di Uomini e Donne ha conosciuto quella che sarebbe diventata la madre di suo figlio. Non è andata neanche con lei, ma ora hanno un buon rapporto: si confidano le cose, si parlano e si danno dei consigli.