X


Uomini e Donne, Giorgio Manetti chiude al suo ritorno: “Periodo finito”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti uomini e donne attacca Gemma Galgani

Giorgio Manetti chiude a un suo ritorno a Uomini e Donne: “Per me quello è un periodo finito”

Tanti fan di Uomini e Donne vorrebbero il ritorno di Giorgio Manetti in studio per corteggiare una donna elegante e matura come Isabella Ricci. Il diretto interessato, però, aveva dichiarato che non sarebbe mai tornato per Isabella, ma che se si fosse trovato in studio avrebbe provato a fare due chiacchiere con lei. Ora al settimanale Mio Giorgio Manetti chiude a un suo ritorno a Uomini e Donne:

“Quello per me è un periodo finito. E’ cambiato tutto, si litiga e si fa spettacolo con le discussioni”.

Gemma Galgani: “Non ero innamorato di lei”, la confessione di Giorgio Manetti

Ovviamente Giorgio Manetti durante l’intervista è tornato a parlare di Gemma Galgani, la sua ex fiamma che ha corteggiato e con cui è stato per circa nove mesi, prima che lei decidesse di chiudere la loro relazione. “Non ero innamorato di lei” ci ha tenuto a confessare l’ex cavaliere Giorgio Manetti, “ma era una storia che poteva andare avanti. Era una bella storia. Arrivati a 60 anni una relazione si basa su intenti e obiettivi”.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti rompe il silenzio su Gianni Sperti

E Su Gianni Sperti come si è espresso Giorgio Manetti? “Non ho nulla in comune con lui. Viviamo su due pianeti diversi”. Nonostante questa loro differenza profonda lui gli augura tutto il bene del mondo e tanta felicità. Per quanto riguarda Isabella Ricci, invece, la considera una donna controllata, e che ci avrebbe fatto volentieri una chiacchierata, ma non la corteggerebbe.