X


Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna in televisione: “Da oggi sarò con voi”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti uomini e donne attacca Gemma Galgani

Uomini e Donne, Giorgio Manetti di nuovo in tv: “Per offrirvi il meglio”

Giorgio Manetti, storico e amatissimo ex cavaliere di Uomini e Donne, è sempre molto attivo sui social dove quotidianamente o quasi condivide con i fan la sua vita. Dopo i rumors che lo volevano di nuovo nel dating show, Giorgio Manetti ha effettivamente annunciato che ritornerà in televisione, anche se con un progetto diverso da quello inizialmente iootizzato dalle persone: “Buongiorno amici, oggi dalle 14:00 alle 17:00 sarò con voi, in diretta sul canale 121 della Tv digitale per offrirvi il meglio della produzione Blu Relax, sistemi di riposo ed altro ancora. Be there or be square”.

Giorgio Manetti smentisce il ritorno ad Uomini e Donne: il motivo

Negli ultimi tempi si era spesso vociferato di un ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne, e in particolare i rumors si erano moltiplicati quando si diceva che Giorgio volesse corteggiare la dama Isabella Ricci. A smentire l’atteso ritorno è stato il diretto interessato, che ha spiegato di apprezzare Isabella ma che ormai Uomini e Donne é passato e non è più tempo e momento di cimentarsi nuovamente. Giorgio Manetti ad oggi sembra lontano dunque dalla trasmissione, ma chissà che in futuro le cose non possano, per un motivo qualsiasi, cambiare.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti rompe il silenzio su Isabella Ricci e punge Gemma Galgani

Giorgio Manetti ha rotto il silenzio di recente proprio a proposito di Uomini e Donne esprimendo il suo apprezzamento per Isabella Ricci ma affermando che non la corteggerebbe. Giorgio, inoltre, non ha risparmiato una frecciata a Gemma Galgani, sua storica dama, spiegando che secondo lui cavalca l’onda e non è più interessata a trovare l’amore. Gemma Galgani è ancora alla ricerca dell’amore, infatti si trova ancora a Uomini e Donne dove continua a scontrarsi con Tina Cipollari.