X


Uomini e Donne, grave lutto per Gemma Galgani: “Piango una perdita”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani crisi

Uomini e Donne, Gemma Galgani piange Nicolas Esposito: “Un abbraccio”

Brutto momento per Gemma Galgani: la storica dama torinese di Uomini e Donne, infatti, piange la morte del giovane ballerino Nicolas Esposito, uno dei tre italiani coinvolti nel tragico incidente negli Emirati Arabi. Gemma conosceva direttamente Nicolas poiché aveva condiviso tanti momenti con lui nel teatro in cui ha lavorato, e Gemma ne ha sottolineato l’educazione e la grande forza d’animo. “Un abbraccio affettuoso e condoglianze per familiari e amici che piangono per la perdita in Arabia Saudita dei suoi colleghi e amici. Ci sarò per l’ultimo saluto”.

Gemma Galgani addolorata per Nicolas Esposito: “Vedrò una stella”

Nicolas Esposito e i suoi colleghi ballerini sono rimasti coinvolti in un tragico incidente mentre si trovavano in Arabia Saudita per l’inaugurazione di un nuovo teatro. Gemma ha conosciuto di persona Nicolas, e ne ricorda affettuosamente il talento e l’amore per la danza e per il teatro, luogo in cui i due si sono conosciuti e spesso si sono trattenuti a parlare di futuro e ambizioni. Gemma, in modo molto toccante, ha scritto una dedica molto personale a Nicolas: “Se alzando gli occhi al cielo, vedrò una stella che balla, saprò che il suo nome è Nicolas”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani ricorda Nicolas Esposito: “Abbiamo avuto la fortuna di lavorare”

Gemma Galgani, che intanto soffre per Costabile, come detto, oltre che essere ormai una delle dame di punta di Uomini e Donne, è anche stata a lungo punto di riferimento di un teatro a Torino, e proprio durante il suo impiego nella struttura è stata spesso a contatto con il compianto Nicolas Esposito, che ha voluto dolcemente e personalmente ricordare: “Abbiamo avuto la fortuna di lavorare a lungo con Nicolas, all’epoca era il più giovane e, proprio per questo, abbiamo abuto nei suoi riguardi un affetto e una dolcezza particolari”.