X


Uomini e Donne, Ida Platano contro Marcello: “Umiliata!”, Tina Cipollari sbotta

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano furiosa

Ida Platano si scaglia contro Marcello Messina: “Mi sono sentita umiliata”

Anche in quest’ultima puntata di Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo scontro tra Marcello Messina e Ida Platano. In questa occasione la popolare dama si è seduta al centro dello studio per fare una segnalazione su Marika: “L’ho sentita parlare male di Armando e ha detto di aver accettato il numero di Marcello…” A quel punto anche quest’ultimo è stato invitato dalla conduttrice a mettersi al centro dello studio. E ovviamente gli animi si sono immediatamente accesi, tanto che la stessa De Filippi è stata costretta a intervenire. Ida Platano, visibilmente arrabbiata, ha anche rivelato di essere arrivata ormai alla conclusione di essere stata usata dal cavaliere siciliano, svelando anche un episodio che l’ha particolarmente ferita nel periodo in cui sono usciti insieme:

“L’episodio che mi ha lasciato l’amaro in bocca è stato quando mi sono alzata per andare al bagno, e nel momento in cui sono tornata in camera ho trovato Marcello vestito che si allacciava le scarpe come voler cercare di scappare a tutti i costi…”

Ida Platano ha poi aggiunto che proprio in quell’esatto momento si è sentita davvero umiliata: “Mi sono sentita umiliata…”

Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari è una furia contro Marcello Messina: “Voglio che esca dallo studio”

Successivamente è intervenuta Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne. E in questa circostanza la popolare opinionista non ha fatto mistero di non capire come il cavaliere Marcello Messina non abbia mai avuto alcun tipo di reazione, anche dopo quest’ultima confessione di Ida Platano, la quale è sempre al centro delle polemiche. Tuttavia l’uomo ha continuato a sorridere, asserendo di non aver bisogno di dire niente a tal proposito. E Tina Cipollari è andata su tutte le furie a Uomini e Donne, arrivando anche ad invitare il cavaliere ad andarsene:

“Possibile che non hai nulla da dire? Ci ride pure…Guarda tutti con questa aria di sufficienza…Ma vuoi partecipare? Maria comunque lui oggi va via…Lui lascia lo studio definitivamente…”

L’opinionista di Uomini e Donne ha poi rimarcato il fatto che anche in questa circostanza lui ha continuato a ridere.

Marcello Messina a Ida Platano di Uomini e Donne: “Non voglio scendere al tuo livello”

Marcello Messina ha poi voluto rispondere per le rime a Ida Platano, asserendo di aver ormai capito che le cose tra loro non possono funzionare. E nel momento in cui la dama di Uomini e Donne ha chiesto spiegazioni, il cavaliere Marcello Messina si è limitato a dire che nel periodo in cui l’ha frequentata ha capito che sono tante le cose che non gradisce, oltre il suo carattere: “Preferisco non scendere al tuo livello…”