X


Uomini e Donne, Joele Milan e Ilaria Melis stanno insieme? Il gossip

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Joele Milan UeD verità

Uomini e Donne, Joele Milan e Ilaria Melis insieme dopo l’addio alla trasmissione? Cosa è successo

Dopo l’addio al trono di Uomini e Donne a causa della sua infrazione, Joele Milan potrebbe essersi riavvicinato a Ilaria Melis, corteggiatrice coinvolta nella querelle che ha portato all’addio del tronista. Joele, nelle ultime ore, si è recato a Milano e anche la Melis si trovava a Milano, tanto che i due si sono incontrati ed hanno pubblicato degli scatti insieme su Instagram. Ilaria e Joele potrebbero star vivendo un ritorno di fiamma confermando anche l’interesse che avevano mostrato in trasmissione, anche se ad oggi non ci sono ulteriori informazioni se non quelle fornite dai profili social dei due.

Joele Milan rompe il silenzio dopo Uomini e Donne: “Momento non semplice”

Dopo l’addio al trono di Uomini e Donne, Joele Milan è ritornato sui social raccontando la sua versione dei fatti e smentendo di aver avuto intenzione di prendere in giro il programma e la redazione. Joele ha ringraziato comunque per l’opportunità data ma ha anche raccontato di non aver preso molto bene la cosa: “Sto cercando di sdrammatizzare un momento non facile. Joele Milan, per ironizzare su ciò che gli è successo, ha fatto un tatuaggio in cui è ritratto un trono esploso.

Uomini e Donne, Joele Milan dice addio a Uomini e Donne: il motivo

Il motivo per cui Joele Milan ha detto addio a Uomini e Donne è da far risalire a due registrazione fa, quando durante un ballo con Ilaria Melis le disse che il suo migliore amico aveva iniziato a seguirla sui social e che avrebbe voluto sentirla di nascosto. Maria De Filippi ha mostrato allo studio, quindi anche alle corteggiatrici di Joele, le immagini dell’accaduto parlando di trono compromesso e di impossibilità a continuarlo, nonostante il tronista e la Melis abbiano provato a raccontare le loro buone intenzioni.