X


Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ammette: “Farei il Grande Fratello Vip”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Luigi Mastroianni U&D

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni si candida per il GF Vip: “Vorrei rimettermi in gioco”

Luigi Mastroianni noto al pubblico per essere un ex volto di Uomini e Donne, nel corso di un’intervista concessa a RTL 102. 5 News nel programma Trends & Celebrities condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri si è candidato per partecipare al reality GF Vip, tornato sul piccolo schermo con la sua sesta edizione.

L’ex corteggiatore e ex tronista siciliano ha ammesso: “Non nascondo che vorrei rimettermi in gioco”.

Luigi Mastroianni dopo U&D: “GF Vip? Mi piacerebbe far capire che c’è altro in me”

Il noto influencer Luigi Mastroianni diventato famoso dopo la partecipazione a Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi con il ruolo di tronista, si è raccontato ai microfoni di RTL 102.5 News. Per iniziare Luigi ha rotto il silenzio sulla storia d’amore con Anna, una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo, facendo sapere che a febbraio è il loro anniversario. A questo punto Luigi si è espresso sui reality sottolineando: “Non mi sono mai proposto per nessun reality per scelta personale”. Subito dopo a proposito del GF Vip 6, l’ex tronista ha svelato un retroscena: “Quest’anno c’era la possibilità…poi per vari motivi mi sono tirato indietro”.

Luigi ha spiegato per quale motivo vorrebbe far parte di qualche reality quindi compreso quello condotto da Alfonso Signorini, con queste parole:

“Vorrei più che altro mettermi in gioco. Il pubblico mi conosce poco, sono tanto altro. Mi piacerebbe far capire che c’è altro in me“.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni svela un aspetto del suo carattere: “Sono anche provocatore”

Luigi Mastroianni dopo aver specificato che non dipende da lui se partecipare o meno al GF Vip 6 poichè glielo devono proporre, ha aggiunto: “Io non sono uno dei quei personaggi molto estrosi”. 

L’ex volto di Uomini e Donne che ha avuto dei problemi di salute dopo un incidente, dopo aver confessato di avere un carima e un temperamento diverso, ha svelato degli aspetti del suo carattere che non tutti conoscono: “Sembro molto serioso. In realtà ho un lato molto giocarellone e sono anche provocatore“. 

Infine Luigi dopo aver specificato che se fosse per lui presenterebbe volentieri la sua fidanzata Anna sotto i riflettori delle telecamere, ha svelato chi è più geloso dei due: “Molto di più lei. Basta che parlo o discuto con qualcuna già ci sono i primi attriti, però poi capisce le situazioni ed è anche molto simpatica in questo senso”.