X


Uomini e Donne, Marcello rivela: “A Ida piaceva Diego”, polemica in studio

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Uomini e Donne
U&D Marcello Messina

U&D, Marcello Messina sulla frequentazione tra Diego Tavani e Ida Platano: “Sapevo che a lei piaceva”

Marcello Messina e Ida Platano dopo aver interrotto la loro conoscenza a Uomini e Donne hanno preso due strade diverse. Da una parte c’è l’agente immobiliare 47enne che ha scelto di frequentare Marika Geraci, dall’altra la chiacchierata hair stylist che è uscita con il nuovo cavaliere Diego Tavani. Non appena quest’ultimo nella nuova puntata trasmessa su Canale 5 mercoledì 27 ottobre 2021 ha ammesso il suo interesse nei confronti di Ida, si è fatto sentire Marcello dopo essere stato invitato da Maria De Filippi a dire qualcosa, svelando un retroscena: “Io sapevo che a Ida piaceva Diego, ne avevamo già parlato”.

Marcello Messina replica a Gianni Sperti a U&D: “Non ho fatto niente a te e a Ida Platano”

Nel corso del nuovo appuntamento di Uomini e Donne che i telespettatori hanno seguito oggi, Marcello Messina si è difeso da Gianni Sperti dopo aver svelato che sapeva già che a Ida Platano piacesse Diego Tavani. L’agente immobibiliare ha detto: “Gianni è inutile che la difendi sempre. Non faccio il superiore. Io lo sapevo perchè me l’aveva detto”.
Ida ha subito replicato a Marcello sottolineando: “Mi devi dire cosa ti ho detto, io quando sono uscita con te ho detto mi piace Diego come persona, lo trovo leale e sincero”.

Marcello che ha avuto dei problemi di salute, si è rivolto di nuovo a Gianni quando l’opinionista ha elogiato Diego per la sua schiettezza:

“Il fatto che non piaccio a te mi spiace, non si può piacere a tutti. Non ho fatto niente a te e neanche a Ida fidati e lei lo sa”.

Gianni ha prontamente sottolineato: “Le nostre critiche ve le facciamo perchè commentiamo i vostri comportamenti”.

U&D, Marcello Messina continua a difendersi. Diego Tavani su Ida Platano: “E’ il contrario di quello che voi dite”

Marcello Messina ha continuato a rispondere a Gianni Sperti: “Anche se continui a difendere Ida Platano mi fa piacere, so che le vuoi bene e non ci vedo nulla di male, però ti assicuro che non c’è l’orco cattivo da questa parte”.

Diego Tavani dopo essersi scontrato con Marcello criticandolo per il fatto di essere uscito con Marika nonostante si percepisce che non ha interesse per lui, ha preso le difese di Ida affermando:

“Io penso alla mia frequentazione con Ida, lei viene dipinta da alcuni personaggi qua dentro in un modo che non merita. Io l’ho vissuta e vi posso dire che è tutto il contrario di quello che voi dite“.

Intanto sempre nella nuova puntata, Armando Incarnato oltre a non nascondere la sua delusione nei confronti di Marika quando si è seduta al centro dello studio per parlare della sua uscita con Marcello ha attaccato quest’ultimo: “Io sono il grillo parlante, ma tu sei pinocchio. Se da piccolino vedevi i fumetti sai che quello parlante interveniva quando pinocchio diceva le ca**ate. Sappi che Marika ha sempre detto che non gli piacevi”.