X


Uomini e Donne, Matteo Fioravanti confessa: “Ho vissuto un periodo buio”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Fioravanti UeD periodo buio

Matteo Fioravanti racconta il suo periodo buio prima di Uomini e Donne: “Mi sono chiuso. E’ stata mia madre a salvarmi”

E’ iniziato a settembre Uomini e Donne e per ora i tronisti non sembrano ancora essere entrati nel cuore dei telespettatori, tranne la bellissima e dolcissima Andrea Nicole. Joele è stato cacciato da Maria De Filippi mentre Roberta e Matteo ancora devono uscir fuori con le loro personalità e il loro bagaglio di esperienze. Per questo a Uomini e Donne Magazine Matteo Fioravanti si è raccontato senza filtri:

“Ho vissuto un periodo buio dove mi sono chiuso. E’ stata mia madre a salvarmi. Non provato più alcuna emozione”.

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti colpito da Noemi: “Con lei è scattata la scintilla”

Dopo il periodo buio vissuto prima di Uomini e Donne, il tronista Matteo Fioravanti, che non ha mai fatto mistero di venire da una famiglia molto umile, ma onesta, e di vivere nelle case popolari, si è detto colpito dalla corteggiatrice Noemi, e al magazine ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi ha ammesso: “Con lei è scattata la scintilla. Mi ha subito strappato un sorriso, e la trovo molto bella”. Il tronista continua dicendo che le piace guardarla e le ha subito fatto una buona impressione. E’ molto curioso di approfondire la sua conoscenza con lei.

Matteo Fioravanti, vita sentimentale: “Ho avuto una sola vera relazione”

“Ho avuto una sola vera relazione” ha confessato Matteo Fioravanti sulla sua vita sentimentale, “e quando inizi ad amare cresci molto”. E’ stata la prima volta in cui ha iniziato a dare importanza a un’altra persona che non fosse un membro della famiglia. Non è un ragazzo che sceglie di dare affetto a chiunque, ma solo alle persone che se lo meritano. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne oggi si tornerà a parlare dei protagonisti over.