X


Uomini e Donne oggi, Andrea Nicole non si fida di Ciprian: salta la scelta?

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Uomini e Donne
foto UeD Andrea Nicole

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Andrea Nicole ha nuovi dubbi su Ciprian

Dopo aver parlato ampiamente del trono di Roberta Ilaria Giusti, oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio per Andrea Nicole e Matteo. La puntata del 27 ottobre di Uomini e Donne in particolare punterà di nuovo i riflettori sul trono rosa e sulla conoscenza della 29enne di Milano con Ciprian e Alessandro. Nonostante i tentativi di Andrea Nicole di dare una possibilità anche a quest’ultimo, il suo interesse per Ciprian Aftim sarà evidente. Oggi in puntata si scoprirà con ha ha deciso di trascorrere l’esterna Andrea Nicole e la ragazza non potrà fare a meno di confessare di non fidarsi ancora di Ciprian. La tronista ammetterà di avere molti dubbi sulla sincerità del corteggiatore, l’unico con il quale al momento è scattato un bacio. Della stessa opinione sarà Gianni Sperti che continuerà a vedere Ciprian poco spontaneo.

Uomini e Donne puntata 27 ottobre, nuovi dubbi su Ciprian: salta la scelta di Andrea Nicole?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che i dubbi su Ciprian continueranno a frenare Adrea Nicole che sarà alla ricerca di certezze. La ragazza sarà ancora molto scettica riguardo al corteggiatore ma non potrà fare a meno di nascondere il suo interesse. La mancata fiducia nei confronti del ragazzo farà saltare la scelta di Andrea Nicole? Intanto a Uomini e Donne ci sarà spazio a breve per la scelta di Matteo Fioravanti che concluderà il suo percorso nel salotto rosa di Canale5 andando via con Noemi.

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa: una critica la ferisce

Nella puntata odierna di Uomini e Donne a scatenare il putiferio in studio sarà anche Tina Cipollari. La bionda opinionista avrà un alterco con una signora del pubblico che sottolineerà come Tina non abbia nulla di naturale. La reazione della Cipollari non si farà attendere a Uomini e Donne e in studio voleranno una serie di accuse reciproche.