X


Anticipazioni UeD: Costabile chiude con Gemma, retroscena imbarazzante su Biagio

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Costabile Albore Uomini e Donne

Uomini e Donne, Costabile Albore lascia Gemma Galgani: scoppia il caos in studio

Ieri pomeriggio c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E anche in questa circostanza ne sono successe di tutti i colori come al solito. La puntata di Uomini e Donne, come riportato dalle anticipazioni pubblicate poco fa da Isa e Chia, è iniziata con Gemma Galgani e Costabile Albore. Quest’ultima ha rivelato che il cavaliere è praticamente scomparso in questi giorni. Tuttavia Costabile Albore si è difeso, asserendo di aver più volte dimostrato interesse nei suoi confronti, invitandola anche a fare un weekend insieme. A quel punto è intervenuta Tina Cipollari e un’altra dama, che hanno attaccato duramente Gemma Galgani di Uomini e Donne. Dopo il caos scoppiato in studio, Costabile Albore ha deciso di chiudere con Gemma Galgani, insinuando che cerchi ogni pretesto per mandare all’aria le frequentazioni.

Biagio Di Mario messo in imbarazzo da Isabella Ricci di Uomini e Donne: “Pagava le cene con le mozzarelle”

Maria De Filippi, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa dal blog Isa e Chia, dopo aver chiuso il blocco dedicato a Gemma Galgani, che giorni fa si è sfogata amaramente, ha chiamato al centro dello studio Biagio Di Mario. E quest’ultimo, in un RWM, si è lamentato di tutte le dame di Uomini e Donne con cui è uscito perchè si è sentito in qualche modo usato, oltre al fatto di aver speso molti soldi per loro portandole a cena fuori. Finita la clip, Isabella Ricci ha fatto una rivelazione imbarazzante su Biagio Di Mario. Difatti la dama ha subito voluto prendere la parola per rivelare che il cavaliere avrebbe pagato la loro cena con le mozzarelle, e non certo con i soldi: “Scambiava mozzarelle e formaggi con i camerieri…” La dama di Uomini e Donne, Rosy, ha poi messo il carico da novanta, dichiarando di aver visto il cavaliere in più occasioni prendere scontrini di altri per farsi rimborsare dalla redazione (a tal proposito ha raccontato un episodio accaduto a una pompa di benzina).

Gossip Uomini e Donne: Andrea Nicole continua a conoscere Ciprian Aftim

Ovviamente è stato dedicato spazio anche ai tronisti. E in base alle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa dal blog Isa e Chia, Andrea Nicole è uscita nuovamente con Ciprian Aftim. La loro esterna è stata molto carina, anche se non c’è stato alcun bacio. L’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti ha però rivelato di nutrire forti perplessità nei confronti del corteggiatore, mettendo quindi in guardia la tronista.