X


Uomini e Donne oggi: Graziano svela un dettaglio troppo intimo. La polemica

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto Graziano Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Graziano Amato nella bufera: una racconto intimo scatena il putiferio

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne che tornerà in onda alle 14.45 per raccontare come proseguono le frequentazioni di tronisti, dame e cavalieri. Le anticipazioni della puntata del 5 ottobre del programma condotto da Maria De Filippi svelano che in studio tornerà protagonista Graziano Amato ma anche Gemma Galgani, che subirà un nuovo scherzo di Tina Cipollari. La bionda opinionista troverà il modo di vendicarsi, dopo il battibecco avuto con lei nell’ultima puntata di UeD. A sollevare un putiferio sarà Graziano Amato. Il cavaliere partenopeo farà uno scivolone, raccontando troppo su un suo incontro con una dama del parterre. Le confidenze fatte non piaceranno alla diretta interessata che sarà furiosa e se la prenderà con lui, anche fisicamente. A Uomini e Donne tutti punteranno il dito contro Graziano che sarà al centro di un’aspra polemica.

Uomini e Donne, puntata 5 ottobre: Gemma Galgani riceve una secchiata d’acqua. La sua reazione

Ad accendere gli animi a Uomini e Donne oltre a Graziano Amato, con le sue rivelazioni poco cavalleresche su una dama del parterre, sarà la prima sfilata femminile. Le anticipazioni svelano che molto probabilmente sarà l’esibizione di Gemma Galgani in passerella a scatenare il gesto choc di Tina Cipollari, che le lancerà un secchio d’acqua addosso. Forse la dama di Torino darà vita a una sfilata discutibile, tanto da spingere la bionda opinionista ad agire. Certo è che il gesto di Tina non piacerà a Gemma Galgani che resterà senza parole e manifesterà tutta la sua delusione.

Gossip Uomini e Donne, puntata martedì 5 ottobre: Ida Platano e Marcello si lasceranno?

Intanto a Uomini e Donne proseguirà la crisi tra Marcello e Ida Platano. Il cavaliere in particolare apparirà molto deluso dal modo di fare della dama di Brescia. La coppia deciderà di interrompere la conoscenza?