X


Uomini e Donne oggi, Isabella Ricci assente: la scelta che stupisce tutti

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Uomini e Donne
foto isabella ricci segnalazione

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 25 ottobre: Isabella Ricci lascia il programma?

Torna dopo la pausa del weekend Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi inizierà la settimana dando ampio spazio al segmento senior della trasmissione che sta regalando grandi sorprese al pubblico di Canale5. A partire dalla 14.45 verranno mostrate le peripezie sentimentali dei protagonisti del Trono Over e Classico ma un’assenza non passerà di certo inosservata: Isabella Ricci non sarà presente in puntata. Una scelta che lascerà tutti di stucco. La dama infatti aveva iniziato una conoscenza molto proficua con un signore del parterre che era sfociata in un bacio appassionato, ma potrebbe essere stata destabilizzata dalle numerose critiche ricevute in studio e dalle segnalazioni di Armando. L’assenza di oggi è il segno che Isabella Ricci ha lasciato Uomini e Donne? Le risposte arriveranno questo pomeriggio su Canale5.

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari perde le staffe: caos in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oltre all’assenza di Isabella Ricci, colpita da una segnalazione, a far scalpore sarà anche un botta e risposta tra Tina Cipollari e un signora del pubblico. Stando agli spoiler della trasmissione sembrerebbe infatti che la bionda opinionista sia stata accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia e estetica e tutto partirà da un commento fatto su Gemma Galgani. Tina Cipollari perderà le staffe in puntata e si scontrerà duramente con la signora del pubblico. Intanto nell’appuntamento odierno di UeD si tornerà a puntare i riflettori anche sui tre tronisti.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Roberta divisa tra Samuele e Luca, Andrea Nicole vicina alla scelta

Oggi a Uomini e Donne tornerà protagonista anche Roberta Ilaria Giusti che sarà divisa tra Luca e Samuele. Chi invece sembrerebbe ormai avere le idee molto chiare sarebbe proprio Andrea Nicole, sempre più intima con Ciprian. Non è escluso che presto la ragazza possa decidere di scegliere a UeD.