X


Uomini e Donne, Teresa Langella fa una confessione choc: “Sono stata molestata”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto teresa langella molestie

Teresa Langella di Uomini e Donne fa una clamorosa rivelazione: “Sono stata molestata”

In questi ultimi giorni Teresa Langella è stata molto poco sui social. Un atteggiamento questo che ha fatto insospettire molto i suoi numerosi follower. In queste ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un lungo post su instagram proprio per spiegare il motivo di questa sua assenza, cogliendo l’occasione per fare una rivelazione choc:

“Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me…”

Teresa Langella di Uomini e Donne però non è stata in silenzio trascinando in tribunale questa persona. E sulla prima udienza di ieri ha rivelato che aver fatto questa rivelazione davanti ad un giudice è stato senza ombra di dubbio liberatorio: “Mi ha resa libera…”

Uomini e Donne, Teresa Langella confessa: “Da oggi il mio cuore è un po’ più leggero”

Teresa Langella di Uomini e Donne, dopo aver confessato per la prima volta ai suoi follower di essere stata molestata da un dottore in passato, ha anche rivelato di sapere bene che non è stata la prima a subire simili violenze, e purtroppo non sarà neppure l’ultima. Tuttavia l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche aggiunto che da questo momento in poi il suo cuore sarà un po’ più leggero:

“Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più…”

Ovviamente i fan di Teresa Langella, la quale vorrebbe diventare presto mamma, si sono immediatamente riversati su instagram per farle sentire la loro vicinanza in questo momento assai complicato della sua vita.

Teresa Langella di Uomini e Donne chiede scusa ai suoi genitori: “Ho sbagliato a tacere”

Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha anche voluto chiedere perdono ai suoi genitori per aver nascosto loro questa brutta faccenda: “Vi chiedo scusa se ho taciuto…” Teresa Langella ha poi chiesto scusa pure a sé stessa per aver pensato per tanto tempo di essere sbagliata, quando alla fine era un altro quello ad esserlo stato.