X


Valeria Fabrizi anni, marito morto, figlia, tumore: vita privata dell’attrice

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Valeria Fabrizi 12 ottobre

Ballando con le stelle concorrenti, chi è Valeria Fabrizi: vita privata, età e figlia dell’attrice

Valeria Fabrizi sarà tra i 13 concorrenti di Ballando con le stelle che questa sera scenderà in pista con il suo maestro Giordano Filippo. Prima di vederla alle prese con i passi di danza nello show di Milly Carlucci, scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Valeria Fabrizi. L’attrice dalla nota e lunga carriera è nata a Verona il 20 ottobre del 1936, ha quindi quasi 85 anni ed è del segno della Bilancia. Il suo amore più grande è stato il marito Tata Giacobetti, componente del Quartetto Cetra, che ha sposato nel 1964 e dalla quale ha avuto due figli, Giorgia ed Alberto, quest’ultimo però purtroppo è scomparso a soli 3 mesi lasciando. Il marito, invece, è morto nel 1988 a causa di infarto del miocardio acuto.

Valeria Fabrizi a Ballando con le stelle, chi è l’attrice: vita privata, tumore ed amicizia con Walter Chiari

Sulla vita privata e sentimentale di Valeria Fabrizi si sa che è stata legata per gran parte della sua vita al marito e padre di sua figlia Tata (Giovanni) Giacobetti. In gioventù, invece, ha avuto un breve flirt con l’attore Walter Chiari dopo il quale entrambi hanno mantenuta un’amicizia che è durata nel tempo. Nel 2019 l’attrice ha rivelato di aver scoperto nei mesi precedenti di avere un tumore ai reni, subito dopo le riprese della fiction si è operata per la rimozione e fortunatamente tutto è andato per il meglio. Per quanto riguarda la carriera della concorrente di Ballando con le stelle è impossibile sintetizzarla tutta, iniziata con i fotoromanzi nel 1954 e proseguita con teatro, cinema e televisione fino ad arrivare alla fiction di Rai1 Che Dio ci aiuti nei panni di Suor Costanza ed adesso è pronta per Ballando con le stelle.

Valeria Fabrizi a Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Ha lo spirito di una ragazzina”

E su Valeria Fabrizi, Milly Carlucci di recente a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato: “Non è una ragazzina ma ne ha lo spirito e dimostra come in tutte le fasi della vita puoi trovare ironia e divertimento in ciò che fai.”