X


Valeria Fabrizi svela: “Ballando? Per essere in forma ho preso una decisione”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Valeria Fabrizi

Ballando con le stelle 2021, Valeria Fabrizi rivela: “Per lo show di Milly Carlucci mi sono messa a dieta”

Valeria Fabrizi non ha bisogno di presentazioni e un’attrice che vanta una lunghissima carriera iniziata negli ’60 e che continua ancora oggi grazia al personaggio di Suor Costanza che impersona sin dalla prima edizione di Che Dio ci aiuti. E la grande attrice è anche uno dei nomi di punta del cast di Ballando con le stelle 2021 che questo sabato debutterà su Rai1. E Valeria Fabrizi in un’intervista a TvMia ha svelato come si sta preparando per questa nuova avventura, rivelando di aver preso una decisione:

“Mi sono messa a dieta per essere più scattante in pista e buttare giù la pancia che è un po’ il punto debole di noi donne. Dalla mia alimentazione ho tolto gli zuccheri, soprattutto i dolci.”

Valeria Fabrizi sul suo maestro a Ballando con le stelle ammette: “Giordano Filippo è sensibile e dolce”

Dopo essere stata corteggiata da Milly Carlucci per molti anni adesso finalmente Valeria Fabrizi può realizzare il suo sogno di partecipare a Ballando con le stelle. In passato ciò non è stato possibile per via degli impegni nella fiction Che Dio ci aiuti in cui è Suor Costanza. L’attrice, sempre durante l’intervista, oltre a definirsi entusiasta ed emozionata nel prendere parte allo show ha anche ammesso in che rapporti è con il suo maestro di Ballando con le stelle, Giordano Filippo:

“Come mi trovo con lui? Benissimo, lo considero come un nipote acquisito. È molto sensibile, mi accompagna con dolcezza.”

Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi annuncia: “Dopo lo show comincerò le riprese di Che Dio ci aiuti”

Valeria Fabrizi di recente ha lanciato un avvertimento, nell’intervista al settimanale suddetto, invece, ha concluso annunciando i prossimi progetti dopo Ballando con le stelle: “Comincerò le riprese della nuova stagione di Che Dio ci aiuti e sicuramente avrò una marcia in più.”