X


Valeria Fabrizi, incredibile: pubblico in piedi e lacrime a Ballando

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Valeria Fabrizi e Giordano Filippo a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, pubblico in piedi per Valeria Fabrizi: cos’è successo nello show di Milly Carlucci

Nella terza puntata di Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi in coppia con il ballerino Giordano Filippo si è esibita con una toccante rumba tra le note del brano vincitore di uno scorso Sanremo Fai Rumore di Diodato. Ed infatti a fine esibizione l’attrice nota e conosciuta per il ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti ha convinto tutto il pubblico che si è alzato in piedi per applaudirla, Valeria Fabrizi non ha potuto trattenere le lacrime alla vista della standing ovation del pubblico dello show di Milly Carlucci in cui era presente anche la figlia Giulia tra il pubblico.

Valeria Fabrizi si commuove e a Ballando con le stelle: “Mi preoccupa andare sempre meglio”

L’esibizione di Valeria Fabrizi in coppia con Giordano Filippo a Ballando con le stelle ha conquistato il pubblico in studio che si alzato in piedi per applaudirla ma anche i giudici sono rimasti colpiti della sua esibizione. Carolyn Smith ha ammesso:

“Questa emozione supera qualsiasi giudizio tecnico”

mentre Selvaggia Lucarelli ha rivelato che è molto coraggiosa anche nel mostrarsi senza corazze o strutture ed anche Guillermo Mariotto ha avuto parole di stima e positive tanto da darle un bel 10. A questo punto Valeria Fabrizi, che per l’emozione e la commozione, si è espressa poco nello show di Milly Carlucci ha ammesso:

“Dopo questo punteggio mi preoccupa come si può andare sempre meglio.”

Ballando con le stelle, gaffe di Ivan Zazzaroni con Valeria Fabrizi: “Bellissimo tango”

Sabato scorso Valeria Fabrizi ha commesso una gaffe con la giuria, oggi invece è stato Ivan Zazzaroni a commettere una gaffe a Ballando con le stelle, commentando la sua rumba ha infatti ammesso: “Bellissimo tango!” e subiti lo ha preso in giro simpaticamente Selvaggia Lucarelli che invece ha esclamato: “Fantastica salsa.”