X


Vera Miales lancia una frecciata a Guenda Goria: “Forse è solo gelosa…”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Gossip
foto Vera Miales intervista

Guenda Goria nel mirino di Vera Miales: “Forse è solo gelosa di tutte le attenzioni mediatiche che ho ricevuto”

Vera Miales è finita sotto i riflettori del gossip dopo che sono spuntate delle sue foto in cui molti hanno notato un pancino sospetto. Ovviamente un po’ tutti hanno pensato che aspettasse un figlio da Amedeo Goria, con il quale fa coppia fissa da tempo. Tuttavia quest’ultima ha subito smentito tali illazioni. E a quel punto la figlia di Amedeo Goria, Guenda ha insinuato che Vera Miales avrebbe architettato il tutto solo per far parlare di sé. E dopo tutte queste chiacchiere Vera Miales si è voluta difendere da tutti questi attacchi, cogliendo l’occasione per lanciare una frecciata a Guenda Goria:

“E lei che ha organizzato il matrimonio proprio mentre il padre era al GF Vip…Cosa dovrei pensare? Forse è solo gelosa di tutte le attenzioni mediatiche che ho ricevuto e sto continuando ad avere in questo periodo?”

Vera Miales provoca Guenda Goria: “Adesso che suo padre è uscito dal GF Vip non credo sarò più nei suoi pensieri”

Vera Miales, in questa intervista rilasciata ad Armando Sanchez per Novella 2000, ha poi voluto lanciare un’altra frecciata velenosa nei confronti di Guenda Goria. Cosa ha detto? La fidanzata di Amedeo Goria, il quale ieri è stato ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci, ha dichiarato di credere che non sarà più nei pensieri di Guenda Goria, visto che ormai suo padre è stato eliminato dal Grande Fratello Vip 6:

“Vediamo se adesso che Amedeo è stato eliminato dal reality io sarò ancora al centro dei suoi pensieri o se, come credo, tornerà alla sua vita….”

Vera Miales, che ha deluso Amedeo Goria, ha poi rivelato di non aver mai avuto rapporti di alcun tipo con Guenda Goria, anche se in futuro spera che le cose possano cambiare: “Non la sentivo prima e non la sento adesso…In futuro non so, le cose cambiano sempre…Chissà…”

Guenda Goria e l’ultimo affondo di Vera Miales: “Deve accettare che io sono la fidanzata di suo padre”

Vera Miales, sempre in questa intervista rilasciata al giornalista di Novella 2000, Armando Sanchez, ha poi confessato che Guenda Goria, volente o nolente, deve accettare la sua storia d’amore con suo padre:

“Deve accettare una volta per tutte che sono la fidanzata di suo padre, che le piaccia o no…”

Successivamente Vera Miales ha confessato di pensare che Amedeo Goria abbia tutto il diritto per rifarsi una vita: “Guenda ha la maturità necessaria per capire che Amedeo può e deve rifarsi una vita…”