X


Verissimo, Federica Panicucci sorpresa da Marco Bacini: “Un regalo bellissimo”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Verissimo
Foto Federica Panicucci Verissimo

Federica Panicucci sfiora le lacrime a Verissimo per la sorpresa di Marco Bacini: “E’ un regalo bellissimo”

Una delle conduttrici di punta di Canale5 è tornata a Verissimo per raccontarsi a cuore aperto. Si tratta di Federica Panicucci, conduttrice di Mattino5 e grande amica di Silvia Toffanin. A Verissimo Federica Panicucci ha ricevuto tantissime sorprese. Una delle più belle è quelle che le ha fatto Marco Bacini, suo compagno da anni. In particolare Marco Bacini, fidanzato di Federica Panicucci, le ha scritto una lettera che racconta e descrive la conduttrice.

“Mentre ti guardo capisco che sei tu la donna che ho sempre voluto vedere al mio fianco”

ha detto Marco Bacini a conclusione della lettera. Dopo aver sfiorato le lacrime Federica Panicucci a Verissimo ha detto:

“E’ stato un bellissimo regalo. La sua vicinanza mi dimostra tantissimo”.

Federica Paniccucci a Verissimo, la commozione per la lettera dei figli: “Sono una mamma fisica”

Oltre alla sorpresa di Marco Bacini Federica Panicucci ha ricevuto anche quella dei suoi figli. I due ragazzi, Sofia e Matteo di 16 e 14 anni, le hanno scritto a Verissimo una lettera molto commovente. I figli di Federica Panicucci le hanno detto che è una mamma meravigliosa, in grado di capire con un solo sguardo se qualcosa non va.

“Sono una mamma fisica, li devo annusare, stringere”

ha detto Federica Panicucci a Verissimo, descrivendo i figli come molto giudiziosi. Nonostante l’intenso e complice rapporto Federica Panicucci ha però ammesso di essere un po’ una mamma generale. Ci sono dei confini entro i quali la conduttrice vuole che i ragazzi stiano, in particolare quelli relativi allo studio e alla scuola.

Verissimo, Federica Panicucci sul rapporto tra Marco Bacini e i figli: “L’hanno vissuto come un valore aggiunto”

Infine Federica Panicucci a Verissimo ha parlato del rapporto che il fidanzato Marco Bacini ha con i suoi figli. La coppia ha sempre rispettato i tempi dei ragazzi senza nessuna imposizione. In particolare Marco Bacini ha fatto un ottimo lavoro, entrando in punta di piedi nelle loro vite. Inoltre Federica Panicucci difesa da Maurizio Costanzo ha aggiunto:

“Abbiamo aspettato che anche loro chiedessero di lui. L’hanno vissuto come un valore aggiunto”.