X


Verissimo, Flora Canto: “Rimasta incinta quando Enrico Brignano aveva il Covid”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Verissimo
Foto Flora Canto Verissimo

Verissimo, Flora Canto svela: “Rimasta incinta quando Enrico Brignano ha scoperto di avere il Covid”

Enrico Brignano e la compagna Flora Canto, sono stati ospiti di una nuova puntata di Verissimo andata in onda su Canale 5 sabato 2 ottobre 2021. La showgirl nota al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne, dopo aver fatto sapere che il suo amato è stato di grande aiuto per lei quando ha dato alla luce il figlio Niccolò, ha svelato un retroscena preoccupante proprio sulla sua seconda gravidanza:

Io rimango incinta, qualche giorno dopo Enrico Brignano scopre di avere il Covid“.

Flora Canto e Enrico Brignano si raccontano a Verissimo. Lui ha avuto il Covid prima di sapere di diventare di nuovo padre

Silvia Toffanin nell’appuntamento di Verissimo del 2 ottobre 2021 ha accolto i futuri sposi Enrico Brignano e Flora Canto. Per iniziare quando la conduttrice gli ha chiesto come sta, il noto comico ha pronunciato le testuali parole: “Molto bene, dire benissimo di questi tempi sembra un po’ esagerato”.

A questo punto il noto 55enne ha parlato del suo secondo figlio Niccolò nato lo scorso luglio: “Mangia ogni quattro, cinque ore. Io e Flora però siamo tanto fortunati perchè è in salute. E’ bellissimo avere due bambini in salute”. Anche la sua compagna ha rotto il silenzio: “Io avevo paura a dirlo però è buonissimo. Ha due mesi”.

Dopo aver visto tramite un clip il racconto della sua storia d’amore con la madre dei suoi figli, Enrico ha detto: “E’ una seconda vita. Ringrazio Dio. Una favola popolare in tutti i sensi. E’ un segno di speranza sempre nel momento storico in cui stiamo vivendo”.

Flora ha elogiato il suo amato, per come ha reagito quando lei stava per partorire per la seconda volta: “Lui mi sorregge molto, soprattutto nel secondo cesareo che è un po’ più faticoso. Mi ha incoraggiato e supportato molto”.

A questo punto Enrico Brignano ha svelato le sensazioni provate quando Flora era in procinto di mettere al mondo il loro secondo figlio Niccolò: “Ero teso e preoccupato. Nascondevo molto”.

In seguito Flora Canto ha raccontato di aver scoperto di essere incinta proprio quando il suo compagno ha appreso di avere il Covid: “Per fortuna mia figlia Martina era a scuola, non era stata a contatto con lui”.

Fortunatamente poi il comico dopo essere stato qualche settimana in isolamento si è ricongiunto con la sua famiglia, visto che ha detto: “L’esito del tampone molecolare è risultato negativo”. Dopo essersi accertato di non avere il virus, Enrico ha appreso che sarebbe diventato padre per la seconda volta.

Verissimo, Flora Canto sulla proposta di nozze di Enrico Brignano: “Una delle cose più emozionanti della mia vita”

Flora Canto infine si è espressa sulla proposta di matrimonio ricevuta di recente dal suo compagno all’Arena di Verona: “Dopo dieci anni me la meritavo dai. Una delle cose più emozionanti della mia vita“.

Enrico Brignano invece ha detto: “E’ da tempo che ci pensavo. Ho dovuto fare tutto in gran segreto”.