X


Vito Coppola, Ballando: età, vita privata, passato Amici, fidanzata maestro Arisa

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Vito Coppola di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, chi è Vito Coppola il maestro di Arisa: età e vita privata

In questa edizione di Ballando con le stelle 2021 che ha preso il via sabato scorso e che questa sera torna con la seconda puntata ci sono molti nuovi ingressi nei maestri ed uno di questi è sicuramente Vito Coppola, che fa coppia a Ballando con le stelle con Arisa. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Vito Coppola nuovo professionista dello show di Milly Carlucci. Il ballerino è nato nel 1992, ha dunque 29 anni ed è campano, più precisamente di Eboli in provincia di Salerno, è fidanzato con Valentina Sica che è un biomedico. In pista lo abbiamo già visto molto affiatato e protettivo con la sua allieva Arisa.

Vito Coppola, tutto sul nuovo professionista di Ballando con le stelle in coppia con Arisa: passato ad Amici e carriera

Arisa a Ballando con le stelle è in coppia con Vito Coppola, il ballerino è un nuovo arrivato nello show di Milly Carlucci ma ha già conquistato tutti con la sua profondità e maturità. Per quanto riguarda la carriera di Vito Coppola, comincia giovanissimo ad appena 14 anni come ballerino di latino americano, all’attivo ha 13 vittorie di concorsi nazionali ed internazionali mentre per un 11 è stato campione italiano. Ed in passato ed anche stato tra i professionisti del corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi. Ed adesso è approdato a Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, chi è Vito Coppola il ballerino di Arisa: instagram e curiosità

Infine, concludiamo le informazioni su chi è Vito Coppola, il nuovo ballerino dello show di Milly Carlucci svelando una curiosità: convive con la sua fidanzata ed insieme al suo amatissimo labrador Aaron. Mente il suo profilo instagram ufficiale, che vanta oltre 21mila follower, è @vitocopppola. Nella prima puntata di Ballando con le stelle, Arisa ha lasciato senza parole la giuria, stasera riuscirà a stupirli di nuovo?