X


Vladimir Luxuria spiazza su Barbara d’Urso: “Ho lavorato grazie a lei”

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Interviste
foto Luxuria 13 ottobre

Barbara d’Urso, Vladimir Luxuria fa una confessione spiazzante: “Ho continuato a lavorare grazie a lei”

Si è fatta completamente da sola Vladimir Luxuria, portando avanti delle battaglie politiche all’avanguardia per quella che era la situazione del nostro Paese. Proprio per la sua grande indipendenza, dunque, spiazza una sua confessione nell’intervista concessa al periodico Mio. Parlando di Barbara d’Urso, infatti, l’ex parlamentare nasconde di dovere alla conduttrice molto della sua recente esperienza lavorativa. Queste le sue parole:

Io devo ringraziare Barbara, perché durante il periodo del lockdown più aspro ho continuato a lavorare grazie a lei. In quei giorni mi ha sempre chiamata e voluta.

Insomma, un grande attestato di stima umana e professionale.

Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria prossima concorrente? “Se in quel momento non avessi altro da fare, lo farei”

Ha portato in politica alcune tra le battaglie per i diritti civili più importanti degli ultimi anni, ma Vladimir Luxuria ha già dimostrato a più riprese di essere anche una eccellente donna di spettacolo. Adesso, per dirne una, è lontana dal piccolo schermo soltanto perché impegnata in uno spettacolo teatrale dal titolo ‘Discarica’. Nella recente intervista concessa al periodico Mio, però, Vladimir Luxuria non ha escluso un ritorno sugli schermi televisivi e, perché no, da protagonista in un reality, magari quello di Alfonso Signorini:

Se mi proponessero di partecipare al Grande Fratello Vip accetterei? Se in quel momento non avessi altro da fare, lo farei.

Insomma, le porte di Vladimir Luxuria non solo assolutamente chiuse ad un’esperienza del genere. A voi piacerebbe scoprirla di più grazie alle telecamere accese 24 ore su 24?

Vladimir Luxuria anticipa su Barbara d’Urso: “Non è detto che in stagione non faccia altro oltre a Pomeriggio Cinque”

Di recente vittima di una trappola di Scherzi a parte, Vladimir Luxuria era scoppiata in lacrime. Adesso, invece, su Mio, l’ex parlamentare non esclude che Barbara d’Urso, nel corso di questa stagione televisiva, non possa occuparsi di altro oltre a Pomeriggio Cinque:

Non è detto che non faccia altro. Siamo solo all’inizio.