X


Voglio essere un mago sospeso il martedì: da oggi in onda dopo Detto Fatto

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Programmi Tv
Foto Voglio essere un Mago Raul Cremona

Voglio essere un mago cambia collocazione: andrà in onda dopo Detto Fatto su Rai2

Doveva essere una delle sorprese più interessanti di questa nuova stagione televisiva, ma le cose per Voglio essere un mago, la scommessa di Rai2, sembrano essere andate diversamente. Le prime puntate sono risultate dei veri flop in termini di ascolti e per questo motivo i vertici Rai hanno scelto di attuare delle modifiche per quanto riguarda la messa in onda del programma. Niente stravolgimenti al format, anche perché le puntate sono già state registrate, ma si tratta di un nuovo slot orario in cui Voglio essere un mago di Raul Cremona proverà a migliorare i risultati ottenuti fino a questo momento, decisamente inferiori alle attese. Secondo quanto appreso e rivelato dal sempre ben informato Davidemaggio.it, Voglio essere un mago torna a partire da oggi pomeriggio su Rai2 a partire dalle ore 17:15, subito dopo Detto fatto.

Voglio essere un mago e il traffico di Rai2: programmazione a singhiozzo per Raul Cremona

Come già evidenziato, il programma di Rai2 Voglio essere un mago di Raul Cremona e il noto mago Silvan da oggi abbraccia la collocazione pomeridiana su Rai2. Già nei prossimi giorni però cambieranno alcune cose a causa del grande traffico presente sul secondo canale. Secondo quanto si legge su Davidemaggio.it, dopo la puntata odierna, Voglio essere un mago tornerà su Rai2 mercoledì 13 ottobre, giovedì 14, martedì 19 ottobre, mercoledì 20 e giovedì 21 con l’ultima puntata, tutte con una durata di 45 minuti ciascuna. Una programmazione decisamente a singhiozzo, ma meglio certamente di un taglio definitivo.

Voglio essere un mago, arrivano nuove difficoltà per i concorrenti del programma di Rai2

A partire dalla puntata di oggi le cose cambieranno per gli aspiranti maghetti di Voglio essere un mago. Raul Cremona, che nei giorni scorsi ha rivelato delle curiosità sul programma di Rai2, dovrà accompagnare i concorrenti in nuove avventure, con i giovani alle prese con amori, conflitti e gelosie.