X


Walter Nudo, il racconto struggente: “Depressione? Non camminavo più”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Interviste
Foto Walter Nudo Triste

Walter Nudo racconta la battaglia con la depressione: “Non camminavo più”

Torna a parlare Walter Nudo, l’ex vincitore del GF Vip ha rilasciato una interessante intervista al settimanale Ora, dove ha raccontato la sua triste battaglia con la depressione. L’attore, che da qualche tempo ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo, ha ripercorso varie tappe e momenti complicati che si è ritrovato ad affrontare nel corso della propria vita. Un racconto che nasconde buio e un lato triste dell’esistenza di Walter Nudo, un uomo forte che è comunque sempre riuscito a tirarsi su e a risalire la china, come dimostra la grande esperienza fatta nella terza edizione del Grande Fratello Vip:

Ho sperimentato depressione, bancarotta, non camminavo più, mi sono operato al cuore, mi sono separato. Ora ho messo tutto questo a disposizione degli altri, ho avuto tutto, successo, soldi, auto, però non dormivo la notte

Walter Nudo, la confessione shock: “Mi considero un sopravvissuto”

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Ora, Walter Nudo si è poi soffermato su altri episodi tristi e complicati con i quali ha fatto i conti negli anni. La sofferenza, in particolare, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip l’ha incontrata e prova a descriverla: “Mi considero un sopravvissuto, il dolore non è evitabile nella vita, la sofferenza sì. Adesso di soldi non ne ho, ma sono felice. Tutti possiamo avere dei momenti felici, l’Universo ci dà dei segnali chiari, ma spesso non li capiamo” – ha raccontato Walter Nudo nell’intervista al settimanale – .

Walter Nudo lo ha rivelato: “Ecco di cosa parla il mio libro”

Walter Nudo, che nelle scorse settimane ha ripercorso un momento doloroso, nell’intervista concessa a Ora ha rivelato i temi trattati nel suo nuovo libro: “Racconterò quattro anni di intenso viaggio in me stesso, racconto molti aneddoti spiegando con schiettezza il mio percorso”. Adesso la storia di Walter Nudo sarà nelle mani di tutti quelli che vorranno leggerla.