X


You 4, Penn Badgley svela il futuro di Joe: “Ha davanti a sé un serio ostacolo”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto You

Anticipazioni You 4, Penn Badgley sulle prossime stagioni: “Penso che Joe rimarrà lo stesso”

La terza stagione di You, famosissima serie tv basata sui romanzi di Caroline Kepnes, si è conclusa portando in scena l’ennesima svolta nella trama. Joe Goldberg, dopo aver ucciso la moglie Love Quinn, si è infatti trasferito in Francia, dove ha cambiato identità, e ha iniziato una nuova vita nella speranza di ricongiungersi con Marienne, l’ultimo “oggetto” delle sua ossessione. In attesa di assistere alla quarta stagione di You, che sarà disponibile su Netflix negli ultimi mesi del 2022, Penn Badgley ha svelato il futuro di Joe Goldberg. Parlando ai microfoni di TvLine, l’attore si è detto praticamente certo che il personaggio da lui interpretato difficilmente intraprenderà un percorso di redenzione:

Penso che Joe rimarrà lo stesso. Qualcuno così profondamente malato, disturbato, traumatizzato e violento ha davanti a sé un serio ostacolo se mai riuscirà a guarire e cambiare. Non so se sia possibile per qualcuno che è andato così oltre.

You 4, Sera Gamble sui prossimi episodi: “Sarei entusiasta di realizzare una stagione europea”

Sebbene la terza stagione di You, almeno inizialmente, abbia portato in scena i tentativi del protagonista di condurre una vita libera dai condizionamenti delle sue ossessioni, il finale sembrerebbe aver definitivamente chiarito che Joe Goldberg continuerà a perseguire il suo folle e patologico desiderio di trovare l’anima gemella. Dopo la morte di Love Quinn, che sembrerebbe aver distrutto Victoria Pedretti, l’uomo coltiverà l’unica speranza di ricongiungersi con Marienne. Ma dove sarà ambientata la quarta stagione di You? L’intento di Sera Gamble, come dichiarato ai microfoni di TvLine, è quello di apportare numerose modifiche alla trama. Queste, infatti, le parole che la sceneggiatrice a tal proposito:

Ogni stagione dello show deve essere diversa e c’è sempre una nuova conversazione sull’amore con la “L” maiuscola. Sarei entusiasta di realizzare una stagione europea. Penso che sarebbe divertente.

Anticipazioni You 4: quale sarà la trama della nuova stagione? Parla la sceneggiatrice

Infine, Sera Gamble, che negli scorsi giorni ha svelato perché Love Quinn doveva morire, ha confermato le sue intenzioni di inserire nuovamente il protagonista in una comunità di privilegiati che possa, esattamente come accaduto nel corso della terza stagione, accentuare il divario tra lo stile di vita Joe Goldberg e quello dei suoi vicini. Concludendo le anticipazioni su You 4, la sceneggiatrice ha dunque dichiarato quanto segue:

Una delle domande che ci poniamo sempre è: in quale gruppo di stronzi privilegiati vogliamo gettare Joe nel prossimo futuro? E ci sono un sacco di posti non sfruttati in tutto il mondo, se esci dai confini degli Stati Uniti.