X


9-1-1 stagione 5, confermato l’addio a un volto storico della serie: lo spoiler

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 cast

Anticipazioni 9-1-1 stagione 5: confermato l’addio di Rockmond Dunbar al cast fisso della serie

La nuova stagione di 9-1-1, la quinta dall’esordio, ha proposto un’avvincente ed emozionante trama che ha portato in scena l’addio ad un volto storico della serie. Nel corso dell’ottava puntata, intitolata “Defend In Place”, Michael Grant, presente nel cast fisso fin dall’episodio pilota, ha deciso di trasferirsi ad Haiti insieme al futuro sposo David. Rockmond Dunbar, come confermato dai principali siti americani, non comparirà più come personaggio regolare della serie. Nonostante ciò, il legame dell’uomo con i due figli, May e Harry, e l’evidente affetto che lo lega all’ex moglie Athena Grant lasciano ben sperare in merito ad eventuali e future apparizioni dell’attore.

9-1-1 stagione 5, anticipazioni nuovo episodio: Micheal Grant chiede a David di sposarlo

Scendendo più nel dettaglio, le anticipazioni svelano che il nuovo episodio di 9-1-1 stagione 5 si è aperto portando in scena una terribile esplosione all’interno di un ospedale. Immediatamente accorsa sul posto, la squadra guidata da Bobby Nash è quindi intervenuta per portare in salvo i pazienti e il personale coinvolto. Tra i membri dell’equipe, come facilmente prevedibile, David si è rivelato il medico meno incline a seguire le indicazioni dei vigili del fuoco. Mettendo in pericolo la sua incolumità, infatti, l’uomo si è rifiutato di concludere prima del previsto una delicata operazione. Fortunatamente, tuttavia, l’intervento del protagonista è stato provvidenziale e David è uscito indenne dall’ospedale. Proprio qui, Michael Grant lo ha quindi chiesto in sposo tra la commozione generale.

Anticipazioni 9-1-1 stagione 5: Michael Grant decide di trasferirsi ad Haiti insieme a David

La dolce proposta di nozze, tuttavia, non è stata l’unica novità proposta nella nuova puntata di 9-1-1. Le anticipazioni svelano, infatti, che proprio al termine dell’episodio Micheal Grant ha comunicato alla famiglia la sua decisione di trasferirsi ad Haiti insieme al futuro marito. Come sempre comprensiva, Athena Grant ha quindi incoraggiato l’ex marito ad intraprendere una nuova avventura. Una storyline, quest’ultima, che di fatto ha segnato l’uscita di scena del personaggio interpretato da Rockmond Dunbar.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sull’ultimo episodio di 9-1-1 trasmesso. Chiudiamo ricordandovi che anche la nuova stagione di 9-1-1 Lone Star debutterà presto in America (QUI il promo).