X


9-1-1 stagione 5, spoiler: la spaventosa trama del prossimo episodio (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 stagione 5

Anticipazioni 9-1-1 stagione 5: la spaventosa trama della puntata in onda lunedì 8 novembre

La quinta stagione di 9-1-1, ormai seguitissima serie tv creata da Ryan Murphy, continuerà a tenere compagnia ai telespettatori americani lunedì 8 novembre. Per questa data la Fox trasmetterà, infatti, il settimo episodio. Quest’ultimo, sebbene con un leggero ritardo, baserà l’intera trama su una serie di spaventosi salvataggi ispirati alla festività di Halloween. Non a caso, infatti, la puntata si intitolerà “Ghost Stories” (Storie di Fantasmi). A meno di una settimana dal rilascio, il sito web Spoiler Tv ha diffuso il promo e la spaventosa trama del nuovo episodio di 9-1-1 stagione 5. In particolare, le anticipazioni svelano che la squadra guidata da Bobby Nash interverrà per salvare un uomo che sostiene di essere stato sequestrato, colpito e sepolto vivo.

9-1-1 stagione 5, anticipazioni prossimo episodio: Harry perseguitato dal “fantasma” di Jeffrey

Il macabro ritrovamento, reso ancor più spaventoso da un’atmosfera lugubre e spettrale, non sarà tuttavia l’unica storyline che animerà la spaventosa trama del prossimo episodio di 9-1-1 stagione 5. Le anticipazioni confermano, infatti, che la caserma 1-18 assisterà una donna bisognosa di aiuto. Allertato dal coinquilino della vittima, il team capitanato da Bobby Nash, una volta arrivato sul posto, farà tuttavia una scioccante scoperta. Come se non bastasse, il nuovo episodio di 9-1-1 stagione 5 continuerà ad affrontare le conseguenze del rapimento di Harry. L’atteggiamento del ragazzo, infatti, non smetterà di preoccupare Athena e il resto della sua famiglia, ormai convinta che Harry sia ancora perseguitato dal “fantasma” del suo aggressore.

Anticipazioni americane 9-1-1 stagione 5: il promo ufficiale della puntata intitolata “Ghost Stories”

Infine, la trama del prossimo episodio di 9-1-1 stagione 5 si concentra sul personaggio interpretato da Aisha Hinds. Stando alla sinossi, infatti, Hen Wilson riceverà un’inaspettata e misteriosa visita da una persona che fa parte del suo passato.

Queste, dunque, tutte le informazioni sulla settima puntata della nuova stagione di 9-1-1. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse ore è stata svelata la trama della prima puntata di 9-1-1 Lone Star 3.