X


GF Vip, Alex Belli smontato da Giulia Salemi: “Ricicla le frasi dai copioni”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi provocatoria su Alex Belli: c’entra Soleil Sorge

Alex Belli è indubbiamente uno dei protagonisti assoluti di questo periodo al Grande Fratello Vip, in particolare per il suo rapporto con Soleil Sorge che tanto ha deluso la moglie Delia Duran. Giulia Salemi, conduttrice del GF Vip party, proprio durante la sua trasmissione si è soffermato su alcune frasi che Alex ha rivolto a Soleil, frasi percepite come molto forti e non solo in ottica amicale, su cui la Salemi ha affermato: “Forse Alex Belli ricicla le frasi dai copioni, ma a noi piace anche così” ha affermato riferendosi al fatto che la sua centralità nel programma lo rende apprezzabile.

Alex Belli fa chiarezza al GF Vip su Soleil Sorge: Adriana Volpe non ci sta

Durante l’ultima puntata di GF Vip, Alex Belli è ritornato sul rapporto con Soleil Sorge dopo il confronto con Delia Duran che addirittura lo aveva portato a pensare di lasciare la casa. Ebbene, dopo aver riflettuto negli ultimi giorni, Alex ha deciso che non cambierà niente nel suo rapporto con Soleil proprio perchè sicuro che quanto fatto sino a quel momento non abbia avuto altri motivi se non l’amicizia. Adriana Volpe non è parsa molto convinta dalle parole di Alex Belli, motivo per cui l’ha affondato spiegando che ha usato parole forti.

GF Vip, Sonia Bruganelli riprende Alex Belli: il motivo

Al Grande Fratello Vip ha dato anche durante la sua ultima puntata molto spazio ad Alex Belli, dedicandogli un ampio blocco per analizzare ancora una volta il suo rapporto con Soleil Sorge. Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, Delia Duran è scoppiata in lacrime attaccando ancora una volta Soleil, la quale non ha preso bene gli insulti. Sonia Bruganelli, dal suo canto, ha attacco Alex consigliandogli di far cadere la sua maschera.