X


Al Bano a La vita in diretta: “Addio a Ballando? Ditemi per quali concerti!”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Al Bano 1 novembre

La vita in diretta, Al Bano torna sull’addio a Ballando con le stelle: “Ditemi dove sarebbero i miei concerti!”

E’ intevenuto nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 1 novembre 2021, Al Bano. Ospitato da Alberto Matano, Al Bano a La vita in diretta è apparso in collegamento dalla sua casa di Cellino San Marco, e da lì ha commentato, ovviamente, le polemiche che ci sono state in rete nelle ultime 48 ore per via del suo addio a Ballando con le stelle.

Dicono che avrei lasciato perchè ho dei concerti. Mi dicano dove sono questi concerti! Pago il biglietto e porto con me tutti coloro che mi sanno dire dove sono questi concerti!

ha affermato, ribadendo: “Voglio che mi dicano dove sono questi concerti”.

Al Bano e l’addio a Ballando con le stelle, ennesimo chiarimento a La vita in diretta: “Ho un impegno solo il 5”

Come già chiarito ieri a Citofonare Rai2, Al Bano a La vita in diretta oggi ha spiegato di nuovo: “Devo andare in televisione solo a Santiago di Compostela il 5. Poi forse a fine mese ho un impegno in Svizzera ma non è ancora sicuro”.

La vita in diretta, Al Bano e l’abbandono di Ballando. Alberto Matano: “Tra lui e Oxana si è creato un certo feeling”

Dopo le dichiarazioni di Al Bano sull’addio a Ballando, a La vita in diretta Alberto Matano ha ricordato ai telespettatori che Oxana Lebedew si è fatta male prima dell’inizio di questa edizione, motivo per il quale Al Bano avrebbe potuto cambiare maestra ma, nonostante l’infortunio, ha voluto Oxana visto il feeling che ormai si era creato durante le prove.