X


Alberto Matano corso a casa di Mara Venier: “L’ho trovata dolorante”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Matano e Venier oggi diretta

La vita in diretta, Alberto Matano ieri sera è corso a casa di Mara Venier: “Era tutta dolorante”

Si è parlato anche della caduta di ieri di Mara Venier a Domenica In nella puntata de La vita in diretta che Alberto Matano ha condotto su Rai1 oggi pomeriggio, lunedì 22 novembre 2021, con un intervento fatto proprio da Mara Venier. Nel talk che si è svolto nella seconda parte della trasmissione il conduttore ricevuto la telefonata di Mara, che lo ha ringraziato per essere andato a trovarla ieri sera a casa dopo la caduta a Domenica In. “Sei venuto a coccolarmi” gli ha detto. Alberto ha quindi ammesso di averla trovata tutta dolorante.

Alberto Matano e la telefonata di Mara Venier a La vita in diretta: “Mia figlia stanotte mi ha chiamata ogni due minuti”

“Il dottore che mi ha visitata ha detto che dovevo rimanere sempre lucida, per via della botta alla testa” ha spiegato Mara Venier al telefono a La vita in diretta, raccontando che per questo motivo per tutta la notte la figlia le ha telefonato in continuazione: “Mamma, va tutto bene? Me lo ha chiesto ogni due minuti mia figlia telefonandomi questa notte, non ho dormito per niente” ha ironizzato Mara a La vita in diretta, facendo ridere gli ospiti di Alberto Matano.

Alberto Matano e la frase di Mara Venier dopo la caduta a Domenica In: “Rimarrà nella storia”

“Quello che hai detto ieri a Domenica In dopo la caduta secondo me rimarrà per sempre” le ha detto infine Alberto Matano. “Neanche mi ricordo cosa ho detto! Che mi devono abbattere? Ero in stato confusionale in quel momento, ricordo poco” ha risposto Mara Venier al telefono a La vita in diretta.