X


Alessia Marcuzzi, bomba sul futuro: sbarca su Amazon? La clamorosa indiscrezione

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto alessia Marcuzzi Amadeus

Alessia Marcuzzi approda su Amazon? Ricca proposta per la conduttrice

Il futuro di Alessia Marcuzzi è ancora da decifrare, con gli ultimi periodi che sono stati di relax assoluto per quanto riguarda l’ex presentatrice di Grande Fratello, L’Isola dei famosi e Le Iene Show. Come riporta però il ben informato settimanale Chi, presto Alessia Marcuzzi potrebbe anche decidere di tornare in pista, visto che le sarebbe stata recapitata una proposta tutt’altro che indifferente. La rivista gestita da Alfonso Signorini sottolinea come il colosso dello streaming e dell’e-commerce Amazon abbia presentato una ricca proposta alla conduttrice. Si tratta di un importante contratto biennale e dalle cifre stellari, anche se per il momento Alessia Marcuzzi, oltre a godersi un po’ di ferie, sarebbe in una fase di riflessione insieme al suo agente Beppe Caschetto. Chissà invece che nei prossimi giorni non possa arrivare una decisione ufficiale sulla questione, visto che certamente la voglia di tornare in tv  e al lavoro ad Alessia Marcuzzi non manca.

Alessia Marcuzzi potrebbe tornare a condurre un reality: l’indiscrezione di Chi

Stando a quanto riportato dall’ottimo settimanale Chi, nel ricco contratto biennale che Amazon avrebbe proposto ad Alessia Marcuzzi figurerebbe la presenza dei nuovi progetti. Il colosso avrebbe infatti messo per iscritto la possibile conduzione di un reality attualmente top secret e anche di un nuovo programma, anch’esso avvolto nel mistero. Nessuna idea o anticipazione su che tipo di progetti possano essere quelli studiati per Alessia Marcuzzi, ma chissà che nelle prossime settimane, in particolare in caso di firma tra le parti, non se ne possa sapere di più.

Alessia Marcuzzi in vacanza, la conduttrice si rilassa a Dubai in attesa del ritorno in pista

La bravissima Alessia Marcuzzi, che ha lasciato orfano Le Iene Show della propria presenza, si sta godendo il meritato relax a Dubai. Alessia Marcuzzi è infatti stata paparazzata in spiaggia insieme ad alcune amiche nei giorni scorsi, con la spina assolutamente staccata in attesa di tornare in pista.