X


Alex Belli e Delia Duran si baciano. Signorini: “A Soleil sono rimasti i Mikado”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Alex belli bacia Delia Duran

GF Vip: Alex Belli e Delia Duran suggellano la pace con un bacio passionale

C’è stato finalmente il tanto atteso confronto tra Delia Duran e Alex Belli al Grande Fratello Vip 6. E in questa occasione Delia ha rimproverato il marito Alex Belli al GF Vip asserendo di essersi spinto un po’ troppo oltre con Soleil Sorge facendola soffrire molto. L’attore ha subito tranquillizzato la moglie spergiurando che con l’influencer non c’è assolutamente niente se non una semplice amicizia. Una volta finito questo confronto Alex Belli e Delia Duran si sono dati un bacio passionale in diretta al Grande Fratello Vip mostrando a tutti che il loro amore è vero e sincero fino al midollo, con buona pace delle cosiddette malelingue.

Alfonso Signorini punge Soleil Sorge dopo il bacio tra Alex Belli e Delia Duran: “Ti sono rimasti i Mikado”

Successivamente è intervenuto Alfonso Signorini stasera al Grande Fratello Vip 6. E il conduttore, dopo che in salotto ha fatto il suo ingresso Soleil Sorge spezzando in qualche modo l’idillio venutosi a creare tra Alex Belli e Delia Duran al Grande Fratello Vip alla fine di questo acceso confronto, ha voluto fare una battuta delle sue. Cosa ha detto? Alfonso Signorini ha tirato una frecciatina a Soleil Sorger al GF Vip asserendo senza indugio alcuno che alla fine è rimasta con un cerino in mano, visto che la coppia si è ricongiunta definitivamente:

“Cara Soleil…Loro si baciano e si abbracciano, mentre a te sono rimasti giusto i Mikado…”

E Soleil Sorge, la quale oggi si è molto arrabbiata, ha riso di gusto.

Alex Belli a Delia Duran al Grande Fratello Vip 6: “Ti chiedo scusa”

Tornando al famoso confronto, Alex Belli ha ammesso le sue colpe chiedendo umilmente scusa a Delia Duran al GF Vip, la quale ha voluto metterlo in guardia:

“Ricordati che c’è la tua compagna qua fuori…Vedere certi gesti mi hanno dato fastidio…”

Alex Belli al Grande Fratello Vip, dopo aver accettato le sue condizioni, ha chiesto a Delia Duran il favore di non andargli contro perchè in quel modo lo mette in difficoltà.