X


Alex Belli, la sua ex Mila Suarez: “Ha bisogno di curarsi e di stare da solo”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Alex Belli e la frecciata dalla sua ex Mila Suarez: “Ha bisogno di curarsi e di stare a lungo tempo da solo”

Mila Suarez continua a criticare il suo ex Alex Belli, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 al centro del gossip soprattutto per la complicità con Soleil Sorge.

La modella e ex gieffina tramite dei video pubblicati tra le storie del suo profilo Instagram ha lanciato delle nuove frecciatine all’attore, e tra le tante dichiarazioni ha detto: “Ha bisogno veramente di curarsi e di stare a lungo tempo da solo”.

Alex Belli ha avuto un confronto con la moglie Delia Duran al GF Vip. Mila Suarez: “Scene uguali a quando mi chiedeva scusa”

Alex Belli è ancora preso di mira per essere stato troppo complice con Soleil Sorge al GF Vip 6, pur essendo sposato con Delia Duran. A tornare ad attaccare l’attore ci ha pensato la sua ex Mila Suarez sui social. Per iniziare la modella e fashion blogger ha detto: “La gente con cui lavoro mi dice Mila non ti conviene parlare perchè sei troppo avanti”. A questo punto quando uno dei suoi fan le ha chiesto se secondo lei Alex e Delia sono una coppia aperta, Mila ha risposto: “Penso che le persone non cambiano”. Mila ha continuato il suo discorso: “Ci sono delle persone che sono sposate da sette anni perchè non hanno soldi per pagare il divorzio. Ci sono persone che accettano qualsiasi cosa, veramente fa schifo. Per guadagnare fanno i gossip, prendono se stessi in giro”.

Mila ha fatto capire di lanciare una nuova frecciata a Alex: “Non c’è novità. Le cose sono continuate sempre uguali, copia e incolla su tutto”.

A questo punto riferendosi senza ombra di dubbio al confronto che Alex ha avuto con Delia al GF Vip, Mila ha detto:

Le scene che ho visto l’altro giorno sono uguali a quelle quando veniva nel mio albergo a chiedere scusa per tornare a casa, uguale, veramente una cosa pazzesca. Ma secondo voi quando uno è abituato a cambiare le donne, la prima, la seconda, la terza, è amore? Per lui va benissimo avere una compagna attrice. Con l’amore non si gioca!”.

GF Vip: “Alex Belli secondo me è innamorato di se stesso e basta”, parla Mila Suarez

Mila Suarez sempre riferendosi al suo ex Alex Belli che secondo Giulia Salemi ricicla le frasi dai copioni ha detto:

Secondo me lui non è innamorato di nessuno. E’ innamorato di se stesso e basta. Ci sono alcune persone che veramente soffrono a stare da soli quindi hanno sempre bisogno di una persona che gli sta vicino. Quindi per loro non esiste l’amore”.

La showgirl infine non appena un suo follower le ha detto che era sprecata per Alex perchè a lui piacciono quelle senza carattere, ha rincarato la dose: “Infatti vicino a lui ci stanno solo quelle scappate di casa”.