X


Alex Belli, l’ex moglie rompe il silenzio: “È ancora sposato con me!”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip 6

Alex Belli al Grande Fratello Vip, l’ex moglie fa chiarezza: “È ancora sposato con me!”

Sono ormai diversi giorni che Alex Belli sta facendo molto discutere sia per quello che sta facendo (e dicendo) nella casa del GF Vip 6 e sia per la sua vita privata. E a proposito di quest’ultimo aspetto, proprio in queste ore l’ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova, ha rotto il silenzio sui social facendo una clamorosa rivelazione. Di cosa si tratta? L’ex moglie di Alex Belli del Grande Fratello Vip, come ha riportato il portale Biccy.it, ha contattato su instagram l’influencer Deianira Marzano asserendo di non aver mai divorziato ufficialmente dal popolare attore:

“Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati…”

GF Vip, l’ex moglie di Alex Belli confessa: “Delia Duran? Non può ancora sposarla”

Come riportato da Biccy.it, l’ex moglie di Alex Belli al Grande Fratello Vip 6, sempre in questi messaggi che ha mandato in privato su instagram all’influencer, ha poi confessato di non credere che possa aver sposato Delia Duran, almeno non ufficialmente visto che pare non si siano ancora divorziati:

“Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so…”

Alfonso Signorini indagherà stasera su tutta questa faccenda? Chiederà spiegazioni ad Alex Belli, il quale è finito al centro delle polemiche per l’uscita infelice su Manuel Bortuzzo? Chissà, intanto l’ex moglie Katarina Raniakova ha anche aggiunto di essersi sposata con l’attore anni fa in comune: “Sono la sua prima moglie con rito in comune…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Delia Duran entrerà nella casa: confronto con Alex Belli

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6. E in base alle anticipazioni circolate online in queste ultime ore Delia Duran farà il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani per avere un confronto con Alex Belli, il quale si è avvicinato ‘pericolosamente’ a Soleil Sorge. Ma non è finita qua perchè Alfonso Signorini parlerà con l’attore e con Aldo Montano della loro recente discussione.