X


Manuel Bortuzzo, suo padre senza parole per Alex Belli: “Caduta di stile”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Bortuzzo Manuel

Alex Belli criticato dal padre di Manuel Bortuzzo dopo la battuta choc su suo figlio: “Caduta di stile”

Ieri sera Alex Belli ha fatto una battuta su Manuel Bortuzzo scatenando le ire del popolo del web, e non solo: “Cadranno a uno e uno, ultimo Manu perchè non può cadere…” E sono già stati tanti a chiedere la sua immediata espulsione. Dopo tanto parlare ecco che anche il padre di Manuel Bortuzzo ha espresso la sua opinione su instagram non facendo mistero di essere rimasto davvero senza parole dinanzi alla superficialità di Alex Belli al Grande Fratello Vip 6 nel fare certe battute davvero di così cattivo gusto: “Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia…”

GF Vip, Manuel Bortuzzo difeso da suo padre dopo la battuta di Alex Belli: “E’ caduto, ma si è anche rialzato”

Il papà di Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip 6, sempre in questo suo post pubblicato su instagram, dopo aver criticato aspramente Alex Belli per la battuta infelice fatta su suo figlio, ha anche voluto fare un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica il padre di Manuel Bortuzzo ha fatto presente ad Alex Belli che suo figlio è sì caduto nel momento in cui gli hanno sparato a bruciapelo, ma ha anche avuto una forza da leone nel rialzarsi: “Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato ma si è rialzato…”

Manuel Bortuzzo, interviene anche il suo migliore amico: “Alex Belli? Non è bravo neppure a fare i teatrini”

Su tutta questa faccenda è intervenuto anche il migliore amico di Manuel Bortuzzo, il quale non ha certo speso parole al miele nei confronti di Alex Belli, sempre al centro del gossip. Cosa ha detto? Il giovane ragazzo, in uno stringato post su instagram, ha attaccato duramente il popolare attore del GF Vip 6, asserendo che l’unica maschera ad essere caduta è stata la sua:

“Non sei un granché come attore e i teatrini stanno finendo…Parli male alle spalle o fai battute infelici su un ragazzo disabile…”

Il ragazzo ha poi dichiarato che Alex Belli dovrebbe ricordarsi di star facendo un programma televisivo visto da milioni di persone. Per tale ragione dovrebbe comportarsi decisamente meglio.